BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

horror83     4 / 10  24/01/2014 09:25:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì certo per i cinefili sarà sicuramente un gran bel film, obbiettivamente non mi pronuncio, il mio commento e il mio voto è al 100% soggettivo. quindi parlo per me. a me questo film mi ha annoiata tantissimo, non vedevo l'ora che finiva, e dopo averlo finito mi sono addormentata come un sasso. Una noia mortale. L'unica cosa che ho apprezzato è che il regista è riuscito a ricreare una città del futuro abbastanza bene essendo un film del 1982. per me bocciato.
scantia  24/01/2014 19:46:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ma iniziare a valutare altri parametri oltre a noia/divertimento per esprimere un giudizio? Che poi se 83 è la tua data di nascita il mio non è più un consiglio, diventa un'urgenza...
hghgg  24/04/2014 09:18:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo me l'ero perso ma tanto hanno già detto tutto gli altri venuti prima di me. Esilarante XD
anthony  24/01/2014 09:31:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh Signore Iddio...
..ma come si fa dico io?....come si fa? u_u
Vlad Utosh  24/01/2014 14:22:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Sì sì certo per i cinefili sarà sicuramente un gran bel film"

Questo film è un cult senza tempo; basta solo un pò d'amore per fantascienza e cinema in generale(senza bisogno di essere esperti cinefili a 360 gradi) per apprezzarlo.
anthony  24/01/2014 09:33:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9 e passa al remake di Carrie...
4 a questo.....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/01/2014 16:47:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì però ormai s'è capito che i film più vecchi di 10 anni non sono proprio roba tua. L'hai scritto in tutte le salse che non ti piacciono perché preferisci vedere giocattoloni moderni, quindi perché accanirti? lascia perdere film più vecchi del 2000, perché così eviti di annoiarti, di fare figure tremende come questa e soprattutto di intristire così tanto gli appassionati veri di cinema.
carsit  04/11/2014 13:47:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Horror.
Ho letto da un paio di mesi " ma gli androidi sognano pecore elettriche?".
Da questo buon romanzo di Dick hanno tratto Blade runner di Scott.
Ti consiglio prima di leggere il romanzo ed analizzarne i suoi punti chiave ( differenza tra umano e androide, ricerca della propria identità sia da parte dell'umano che da parte del robot, la capacità di provare empatia come metodo di discernimento uomo-macchina), e poi in seconda battuta di rivedere il film suddetto.
noterai delle discrepanze importanti, ma apprezzerai molto di più tutto.
Ma tralasciando l'ottimo cast , gli effetti speciali che costruiscono una Los Angeles futuristica veramente convincente e triste, non ti ha minimamente toccato la fotografia ???
E soprattutto, l'incredibile monologo dell'androide ti ha lasciata completamente indifferente???
Non ci posso credere, prova a ridare una seconda possibilità al film in questione... :)