BLADE RUNNER regia di Ridley Scott

TheLory     6½ / 10  23/03/2015 17:58:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Confezione perfetta ma il contenuto lascia un po' a desiderare. Non c'è del genio nella sceneggiatura, vedibile ma sicuramente è un'opera oggetto di spropositato culto. Questo è quanto.
scantia  24/03/2015 12:05:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì...e nel 2015 la ruota è un'invenzione banale...
Tu guarda cosa c'era prima e guarda cosa è venuto dopo, poi interrogati sul perché sia diventato oggetto di "spropositato culto"
TheLory  24/03/2015 17:01:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, perchè la gente in genere ha il cervello piccolo e vede meraviglie in ogni cosa.
hghgg  24/03/2015 17:06:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per favore, nemmeno 'sti soggetti si possono bannare ? Lory una microcefala che si crede perfetta, ragazzi è troppo, il sito perde di credibilità...
TheLory  24/03/2015 17:33:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono perfetta, capra senza senso dell'ironia e dell'autoironia, cose che ti permetterebbero di cogliere le vere intenzioni del pensiero di chi ti sta attorno. Tu sei un essere cieco che non vede al di là del proprio becco costantemente aperto... questo è. E ora sciò, chiudi il becco e fatti una volata altrove, grazie.
hghgg  24/03/2015 18:26:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io sono perfetta" Per dire cacàte di sicuro. Ma di quale ironia stai parlando, qui c'è solo ignoranza e supponenza da parte tua, lascia stare le tue goliardiche affermazioni, parlo proprio del tuo indifendibile commento.
Altro che asilo a te serve l'Asylum.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh Mammaaaaaaaaaaaaaaa: "Io sono perfetta", sicuro è ironia (adesso arriverà Niko ad affermarlo).
Stai scrivendo, nessuno può sentire il tuo tono, magari sarai anche simpatica, ma qui credi: ti rendi odiosa.
Smetti di rispondere e tutto muore qua. Invece a te piace fare flame.
hghgg  24/03/2015 21:28:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te l'ho detto. Troll. Di bassa lega. Il mio pane quotidiano :) E non credo sia simpatica, una persona simpatica non avrebbe bisogno di crearsi una simile identità in rete per farsi notare.
scantia  24/03/2015 19:09:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi è escluso da questo "in genere"? Tipo chi trova toccante LEI...per dire?
Per altro questa pseudo-arguta arroganza, palesemente innaturale e da personaggio costruito, che usi da piedistallo e che vorresti spacciare per ironia e autoironia (i dizionari tornano utili in certi casi), non è che ti faccia necessariamente sembrare più intelligente, eh...il carmelobenismo bisogna poterselo permettere.
per altro bis: non c'è nulla di più banalmente conformista e massificato dell'autocertificarsi testa pensante fuori dal coro, un attestato che per essere valido dovrebbe venire da terzi.
In tutto questo Blade Runner resta un capolavoro, sottovalutato da gente che non riconosce la meraviglia nemmeno quando se la trova davanti agli occhi: ignoro le dimensioni del loro cervello, non metto bocca e nemmeno mi interessa farlo.
hghgg  24/03/2015 20:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Signori, finalmente il definitivo lancio di pomodori verso questo (a) bassissimo utente. Essendo probabilmente un fake (come dici tu, personaggio TROPPO costruito nella sua banale provocazione) se la sarà anche cercata, magari si è stancata di questo personaggio boh, comunque fake o no io mi diverto lo stesso. Lanciate gli ortaggi ragazzi.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:07:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vanno bene anche i cachi maturi?
hghgg  24/03/2015 21:21:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benissimo per i fake questo e altro :)
TheLory  24/03/2015 20:48:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah, niente non ci arrivate proprio... certo che sono un personaggio costruito, solo voi continuate a non capirlo. E continuate a ribattere seriamente, ahahaha. MAH
Io vengo ad annacquare la vostra pedanteria, che altrimenti renderebbe questo sito patetico.
SORRIDETE, SIETE SU SCHERZI A PARTE!!!
scantia  24/03/2015 23:46:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, siamo all'auto-investitura? O semplice furore moraleggiante: un supereroe che di notte si traveste per combattere la pedanteria nel mondo, ne verrebbe fuori un gran film! Possibilmente tralasciando in sceneggiatura il controsenso nel dichiarare che non arrivo a capire ciò che ho rivelato per primo.
Ma poi un iconoclasta trasgressore, paladino dell'ironia, che cita mediaset, voliamo bassino, eh! C'è ancora da lavorare...adios
hghgg  24/03/2015 20:54:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai capito te: io con i personaggi costruiti come te ci sguazzo da anni. Siete l'opera di poveri (arroganti) sfìgati senza vita che nulla di meglio hanno da fare se non crearsi personaggi (magari con il, finto, scopo di redimere qualche sito "che altrimenti sarebbe patetico") con il quale rompere le pàlle su internet. Ne ho visti di geniali, che mi hanno fatto morire dal ridere e ne ho visti di patetici, come te. Non sei un càzzo, e io mi diverto a smontarti in ogni tua càzzata, ogni tua battuta, ogni tua teoria. Vedo come gli altri vi fanno notare ogni ovvia mìnchiata che dite (tu e quell'altro) e come voi vi affannate a passare oltre e pateticamente provocare nel nome del vostro dio Fake.

Non hai capito e continuerai a non capire, io sono su un altro livello quando si tratta di fake, troll e personaggi. Anche da questo punto di vista, torna all'asilo. Come vedi, la conclusione, l'unica possibile, è sempre la stessa.
TheLory  24/03/2015 20:59:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah. Tu hai dei seri problemi... Rilassati e respira.
hghgg  24/03/2015 21:16:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io non mi sono creato un personaggio su internet, e ti assicuro che mi sto divertendo un mondo (al massimo ho 'sto problema qui in effetti, càzzo ti diverti con gli sfìgati di troll ?) ad un livello che nemmeno immagini. So che non ci crederai e questo un po' mi dispiace perché io vi trovo davvero esilaranti e adoro farvi a pezzettini, altro che rilassati, siete voi il mio relax :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHA, come ti capisco. Erano anni che su FS non mi divertivo così.
hghgg  24/03/2015 21:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuta nel club :D
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu invece hai cervello che pesa 5 quintali? Forse è per questo che sragioni e ti permetti di insultare chiunque abbia un pensiero od un' opinione diversa dalla tua.
Ah, guarda che pendi sulla parte dx o sn.
hghgg  23/03/2015 18:49:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Torna all'asilo su, che è meglio.
TheLory  23/03/2015 19:45:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vai a zappare, energumeno.
hghgg  24/03/2015 09:42:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Non c'è del genio nella sceneggiatura" e "il contenuto lascia a desiderare" e ancora sei qui che rispondi ? Renditi conto di quanto sei ridicola almeno, non sai di cosa parli. Asilo nido.
Beefheart  23/03/2015 22:10:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Concordo, anche secondo me è sopravalutato.
Non si può dire che sia brutto, ma personalmente mi hanno colpito solo le scenografie, a fronte di eccessiva lentezza e... cupezza (esiste cupezza?).
L'ho sempre trovato noioso al limite del soporifero.
E sono anni che litigo ogni volta che lo dico :)
hghgg  24/03/2015 09:40:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un conto è trovarlo noioso (perché comunque i gusti personali vanno rispettati anche se anche qui esistono dei limiti) un conto è guardare un'opera tratta da Philip K. Dick e dire "il contenuto lascia a desiderare". Questo è grave, quindi ribadisco (non a te): torna all'asilo bimba qui non hai nulla da dire.
TheLory  24/03/2015 20:23:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tipo noioso sei... subodoro in te il tipico astio del maschio (si fa per dire) represso nei confronti delle donne, che giustamente ti snobbano in quanto personaggio ormai acido zitelloso. Mi pare di vederti, coi tuoi occhialini da intellettuale, il maglioncino profumato, seduto eretto come avessi una scopa nel didietro.
Il classico tipo che disdegna la polvere e mette il mouse del pc nella ruota del criceto affinchè la polvere si stacchi dalla pallina... questo sei.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:03:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre arrogante ed offensiva, eh?

Guarda che tu non sei da meno: anch'io ti immagino on una scopa nel cùlo. Sei così? No? E allora perché offendere gratuitamente per te è possibile e non per altri?
E se avesse gli occhiali che cazzarola significa? E' sminuente? Ma ripigliati, dai.
hghgg  24/03/2015 21:25:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'unica cosa sminuente che vedo qui è una persona che per prendersi un po' di "notorietà" (rigorosamente virgolettato) su internet si crea un personaggio e fa sfoggio di illimitata superbia e ignoranza per provocare e cercare attenzione. Io sono còglione e ho 'sto brutto vizio di assecondare 'sti soggetti e prendermi il gusto di smontarli pezzo-pezzo tu però dovresti lasciarli perdere, e pure gli altri anche se ci sarebbe sempre bisogno di gente per il lancio di cavoli marci.
hghgg  24/03/2015 21:23:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niente non so tu ma io continuo ad avere davanti quest'immagine di due scemi che continuano a lanciarsi contro un muro credendosi intelligenti... Mi ricorda vagamente un monologo di Gaber...
Niko.g  24/03/2015 20:27:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, mi hai tolto le parole dalle dita. Soprattutto la parte del criceto...
TheLory  24/03/2015 20:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In questo momento che non ribatte, starà lubrificando la ruota o la scopa...? ;)
Niko.g  24/03/2015 20:37:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hihihi :D
hghgg  24/03/2015 21:27:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di te ad esempio ho perso il conto dei pomodori marci che ti hanno tirato in faccia ai tempi dell'Ultima tentazione di Cristo. Ma quantiii...
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/03/2015 16:59:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Battuta raffinatissima. Una vera lady.
hghgg  24/03/2015 20:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" subodoro in te il tipico astio del maschio (si fa per dire) represso nei confronti delle donne" Infatti una di quelle che ti sta percùlando è donna, sarà lesbica ? Oh, no, scusa, sei minorata mentale tu è vero me lo dimentico sempre. Siete sempre voi due, due beoti ignoranti che fanno comunella e ai quali l'intero sito ride dietro ogni volta che aprono bocca. Siete spaventosi, dovreste essere sparati sul sole e non scherzo. Ma come si fa...
hghgg  24/03/2015 20:50:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io mi diverto vedendo le decine di utenti che, soprattutto a Scemo G., vi hanno riso dietro e si sono basiti della vostra stupidità. E voi due, i classici scemi del villaggio, che continuate a sbattere la testa contro il muro convinti di far qualcosa di intelligente e provando pure a prendere in giro quelli che vi ridono dietro. Wow, siete l'abisso della psiche umana voi due, mica no, più che altro per l'impegno che ci mettete...
Danny85  23/03/2015 19:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' curiosa (ed antipatica) la presunzione della gente di oggi.
Sembra che ormai nessuno sia più in grado di guardare oltre il proprio naso. Mi sa che internet o compagnia bella ci ha chiuso la mente anziché aprircela, o forse gli spettatori sono tutti potenzialmente dei grandi registi e registi veri sono solo dei poveri fessi. Boooo!!!
I registi vengono trattati come delle m.erde che non hanno la minima idea di cosa stanno facendo.... Voglio vedere chi si permetterebbe di dire che la Divina Commedia è uno schifo e che Dante è un collione perché "è noiosa e non ci si capisce niente".
Questa presunzione nell'ambito cinematografico (e non solo) è davvero ridicola.

Nel caso specifico, non ti viene in mente che forse SEI TU a non essere in grado di cogliere il genio nella sceneggiatura?
Perché prima di sentenziare bisognerebbe farsi un piccolo esame di coscienza...
TheLory  24/03/2015 17:02:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo penso io di questo film, se per te è un problema, fattelo passare.
TheLory  23/03/2015 19:46:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I miei commenti non sono sindacabili. Accetalo e vattene dalla mia bacheca seduta stante, grazie.
Danny85  23/03/2015 20:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E invece nella tua bacheca ci rimango quanto mi pare. Uffa!
Gnegnegne
Danny85  23/03/2015 20:15:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto???
Ci sono ancora!!

Gnegnegnegne e gne
Invia una mail all'autore del commento thohà  23/03/2015 21:46:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Invia una mail all'autore del commento thohà  23/03/2015 21:42:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come "non sono sindacabili"?

Sei su un sito di cinema dove ognuno è libero di commentare e gli altri di controbattere. Ti chiami Benito o Adolfo? No? allora ti DEVI adattare con consapevolezza ed argomentare ciò che affermi.
Perché dare dell'energumeno (a proposito, sai che significa?) ad una persona che controbatte il tuo pensiero? Poi, "pensiero" è una parola grossa, grossa.
Bacheca? Che bacheca? Non sei su FB sei in mezzo ad una marea di gente cinefila. Non quelle che presentano le lasagne cucinate al popolino dei tuoi amicuzzi.

Questo è un capostipite della fantascienza, avveniristico, futurista e ricolmo di spunti di riflessione pressoché infiniti.
Ma vai a soffiarti il naso prima di inalberare tanta saccenza. Se no sarai sempre attaccata e con giusta causa da tanti.
Argomenta ciò che affermi e nessuno avrà niente da dire. Ma dire tre paroline "non sindacabili" fanno di te un burattino ridicolo.
hghgg  24/03/2015 09:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ti adoro.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 16:27:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Niko.g  24/03/2015 12:19:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa Aurora ma dire "torna all'asilo" per te vuol dire controbattere il pensiero? Se uno desidera motivazioni approfondite non le chiede in questo modo, altrimenti un "vai a zappare" in risposta ci sta tutto.
hghgg  24/03/2015 13:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si controbatte ad uno che dice "povero di contenuti" ad un'opera sceneggiata divinamente e tratta da Philip K. Dick. Lo si manda al diavolo. Basta con queste *******te del controbattere, a certi livelli, con "esseri" come te e quell'altra non c'è motivo nel controbattere e a me di sprecare parole non va anzi ora lo sto facendo fin troppo. Io non desidero nessuna motivazione, desidero che la smettiate di vantarvi della vostra maledetta e dannosa ignoranza (et stupidità). Mi spiace per chi ha tentato di dire "ma Blade Runner qui, pionere la, grandi temi affrontati" tutte parole al vento e io mi sono rotto le pàlle di pisciate al vento.
hghgg  24/03/2015 13:08:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E bravo per come hai tentato vergognosamente di spostare l'attenzione dalla tua amichetta a me, parlando di pensiero e motivazioni approfondite che "Lory" non ha mai avuto e non avrà mai. Fàn****.
TheLory  24/03/2015 17:00:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quant'è tronfio sto hghg, neanche tom cruise si pavoneggia come te. Credi di avere ogni verità in tasca, mentre secondo me dovresti cercarla sotto la suola delle tue scarpe quando vai per campi a mungere le tue pecore (senza offesa per i pastori, categoria che stimo... tranne quando guardano i film e li vogliono commentare... hghghgh!)
hghgg  24/03/2015 17:05:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" Credi di avere ogni verità in tasca" Ah IO ? Be, grazie per aver concentrato tutta la tua stupidità in sole due righe, credo che la cosa si commenti da sola :)
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
TU sei spropositatamente tronfia. Non sai ribattere con un concetto serio SUL FILM in questione senza offendere a destra e a manca. Ma vai a farti dare il ciuccio. COMMENTA il film in modo costruttivo... Ok, capisco anche che per te è dura.
hghgg  24/03/2015 21:20:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma non lo farà mai, non ha argomenti e non ha mai voluto averli. Siamo di fronte ad un troll di quarta categoria anche se lei se la mena tanto. In ogni caso la pochezza del personaggio qui è stata sviscerata clamorosamente quindi possiamo ritirarci. Io mi sono fatto delle grasse risate, soprattutto quando mi dicono che mi sto Arrabbiando. Oh cristo ahahahahahaha... Lei e quel primate di Niko sono splendidi non ho parole Aurò...
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 16:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io ho cercato di affrontare l'argomento con serietà ed in modo costruttivo. Se questa tua 'protetta' dice idiozie e conclude stizzosa dicendo. "Il mio giudizio è insindacabile" fa solo pena per la sua mancanza di umiltà ed è profonda quanto una pozzangherina estiva.

Quando non apprezzo un film ritenuto, dalla maggior parte, un capolavoro mi pongo delle domande. Forse non ho capito io?
Comunque, se lo commento, cerco di farlo in modo approfondito e accettando eventuali critiche o discussioni.
Per favore, Niko... Dai, ci conosciamo, non prendiamoci in giro. Non devialre un 'colpo' spostando l'argomento se no sembri l'avvocato delle cause perse.
Se è tanto in gamba dovrebbe saper difendersi da sola e ad una battuta come "torna all'asilo" saprebbe rispondere a tono e non con "non sindacabile".
Per me può anche continuare a soffiarsi il naso e correre da papino a farsi consolare. Ha perso ogni credibilità.
E' semplicemente ridicolo.
TheLory  24/03/2015 17:24:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' solo un film e sembra che stiate parlando di un'opera d'arte scaraventata sulla Terra da dio. Prendetelo come tale per favore, tutto quello che ha creato un essere umano è ipercriticabile. Aprite la vostra mente e vedrete che non esiste la perfezione che cercate o pensate di aver trovato. Solo io sono illuminata qua? Cose 'e pazz'!!!
hghgg  24/03/2015 18:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No è che sei stupida, ma pazienza...
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:42:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbeh...
hghgg  24/03/2015 21:46:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lascia stà, lascia stà. La cosa più bella è che vanno in coppia :D E qui siamo solo in 4-5 a pèrcularli ma altrove eravamo anche di più.
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:30:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perché non apri la TUA di mente, perdiana!
Certo che si sta parlando di un film, ma CHE film. E' un'opera d'arte. La cinematografia è classificata la settima arte. Dubito che tu sappia quali siano le altre.

Non sei un'illuminata, ma una povera diavola in cerca d'attenzione.
Credimi, te lo dico senza acredine: sei patetica, arrogante, una sciacquetta da quattro soldi, sei dietro ad una tastiera e questo ti lascia libera di profondere la tua aggressività, sei sciocca, superficiale e, molto probabilmente, una povera creatura che si fa forte della sua assenza. Irrintracciabile e quindi intoccabile. La tua AUTORITA' cerchi di farla pesare perché a casa tua non ne hai.

"Questo pensiero è insindacabile".
Niko.g  24/03/2015 20:20:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma soltanto io ho colto l'ironia di quel "I miei commenti sono insindacabili"? Mamma mia, rilassatevi.
Non sposto affatto l'argomento, non è mia abitudine. Qui abbiamo un commento non argomentato contro un utente che provoca e insulta da mesi. Vai a vedere il suo intervento al mio commento a "The wolf of Wall Street". Allora che mi dici? Sono l'avvocato della cause perse o forse siete voi che ve la cantate come vi pare?
Non si possono offendere e mandare a fàn**** gli utenti, questa è la regola GENERALE di ogni forum degno di questo nome. Se non ci sono le basilari premesse di educazione (almeno il minimo sindacale), tutto il resto non conta, chiaro? Tra l'altro la motivazione è richiesta quando il voto si discosta dalla media in modo abnorme, cosa che qui non è.
Io questa causa la vinco, perdiana, la vinco.
TheLory  24/03/2015 20:26:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Niko.g, lascia perdere... non ci arrivano, lasciamoli indietro a mangiare la polvere ;)
hghgg  24/03/2015 20:47:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voi la polvere la state mangiando da commenti e commenti, la cosa che mi diverte è che non ve ne accorgerete mai, siete troppo stupidi :)
TheLory  24/03/2015 20:56:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahah, dio mio questo tizio si sta arrabbiando sul serio. Per dei commenti... per un film... per il nulla... questa è pazzia. Mammamia che vita devi fare...
Ma solo offendere sai fare, tra l'altro? Che brutta personcina sempre in affanno e torva devi essere, te lo dico col cuore in mano, non prenderla come un'offesa. Ciao ciao
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma qui, torno a ripetere, siamo su un sito di FILM.
Un film non è NIENTE. Non è NULLA. Vai a mostrare le lasagne su FB, perdiana. Quello è il posto per te, non un sito di appassionati di cinema. Che diamine ci stai a fare qua, allora?
hghgg  24/03/2015 21:44:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sta a salvare un sito che altrimenti sarebbe una pena, no ? Ahahahahahahahha :D Ma fattela una vita :D (dico a lei eh).
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 23:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarà durissima perché non è sindacabile ed ha una capa tanta. Mica come noi poveri diavoli che campiamo una vita facendoci sindacare e avendo rapporti umani.
Lei è "al di là", qualsiasi cosa possa significare per noi, piccole creature ignoranti, nescenti e umili.
No: lei è oltre (a che cosa non so, ma è oltre).
Invia una mail all'autore del commento thohà  25/03/2015 17:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sempre che tu, Lory, abbia un po' di buona volontà leggiti il commento de' ilSimo81, più sotto. Magari il TUO criceto lavorerà meglio.
Su, un piccolo sforzo...
hghgg  24/03/2015 21:18:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti ho già risposto, vi sto solo smontando, divertendomi in un modo che non vi immaginate nemmeno e godendo nel vedere altri che vi smontano ulteriormente. Altro che arrabbiarmi, al massimo mi inquieto nel vedere un'ameba che tristemente per credersi qualcuno si crea un personaggio via internet questo si, ma'sti ***** lo so già che l'umanità è una càcata. Altro che arrabbiarmi, tu continui proprio a non capire che te l'ho detto a fare "torna all'asilo" ?
hghgg  24/03/2015 20:44:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma solo tu non hai ancora capito che la roba dei commenti insindacabili non è il problema e personalmente non me ne frega un mènga ? Incredibile la tua idiozia e la tua poca abilità nel tentare maldestramente il bersaglio da un'altra parte. Ma siete davvero troppa poca cosa per chiunque, anche una lumaca vi metterebbe verbalmente a terra. E provoco e insulto solo te, babbeo, ci sarà un motivo, babbeo ? Tu sposti l'argomento, qui tutti hanno commentato l'argomento centrale, l'idiozia della tua amichetta, e tu l'hai spostato su di me. Patetico e pure un po' inquietante. E intanto tutti, ma proprio tutti quelli che sono passati di qui la questione l'hanno capita e vi ridono dietro, senza contare che spacciare per ironia l'arroganza della tua amichetta (l'ironia bisogna saperla usare, comunque) perché di quello si tratta e puoi maldestramente tentare di provare il contrario quanto ti pare è un altro esempio della tua stupidità. Ma vabè, come ho detto il tema non è quello e non è per quello che si sta trattando la tua amichetta per quel che è: un'idiota.

" Vai a vedere il suo intervento al mio commento a "The wolf of Wall Street"." Fossi in te starei zitto riguardo quel commento e quello su "L'ultima tentazione di Cristo"... Tu autostima zero eh ?
hghgg  24/03/2015 20:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"nel tentare di spostare".
Invia una mail all'autore del commento thohà  24/03/2015 21:11:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che cacchio di "ironia"? Per favore! Solo perché vi sbaciucchiate via internet? Dai Niko, mi stai deludendo un sacco. E nessuno ha mandato affan****, che mi risulti. Si sta controbattendo.
Ahahah, la "causa" la vinci? Ammetti di farle da avvocato? Dai, su...
TheLory  24/03/2015 20:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah, eccome se la vince la causa signor Niko.g... eccome!