DARKENED ROOM regia di David Lynch

Gabe 182     8 / 10  16/01/2009 22:16:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile, incredibile! Caro David riesci sempre a sorprendermi e lasciarmi con la bocca asciutta! sicuramente il miglior corto del regista per quanto mi riguarda! veramente oscuro, con una atmosfera che ricorda vagamente quella perla di Inland Empire. Otto minuti di vera e propria agonia, amosfera oscura, ed effetti sonori che fanno rabbrividire la pelle! e personalemente il copione degli attori l'ho trovato molto inquietante!

Lynch, sei un fenomeno!
Freddy Krueger  02/03/2009 15:39:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so a quale atmosfera ed effetti sonori ti riferisci, comunque secondo me non è niente di speciale. Poi i dialoghi non sono altro che “non puoi sfuggire a quello che ti accadrà”, “se pensi che tutto sia un sogno ti sbagli” eccetera, cosa c’è di inquietante nelle battute così per 8 minuti?!
Gabe 182  06/03/2009 12:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come non riesco a capire cosa ci sia di inquietante in Absurdia.. i gusti sono gusti... a me Darkened room e piaciuto... e non penso che ci sia qualcosa di sbagliato nel dirlo.
Freddy Krueger  09/03/2009 15:51:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho chiesto una conferma, non ho detto che hai sbagliato