DRAGON BALL Z: L'IRRIDUCIBILE BIO COMBATTENTE regia di Yoshihiro Ueda

MonkeyIsland     7 / 10  02/05/2015 16:27:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premesso che non stato mai un grande fan di DBZ (ai tempi gli preferivo l'animazione più seria che andava in onda su Mtv come Evangelion, GTO, Yu degli Spettri, ecc.), ma alla luce della nuova serie tv che debutterà in autunno e che ovviamente non guarderò, mi sono ricordato che qualche oav di questa saga me lo sono pure visto e allora perché non buttarsi anche in giudizio verso la serie?

Disegni : Toriyama non mi piace come disegnatore visto che i personaggi che disegna sembrano tutti uguali
Trama : Ce n'è una? Trilioni di puntate filler, per giungere a un nuovo cattivone che verrà sconfitto grazie alla nuova power up (o trasformazione) dal nostro amico Goku, nemici che vogliono distruggere la terra per ragioni non-sense (ma poi dove caspita andrebbero a vivere, lol), terra e umani che vengono spazzati via e ricompaiono nel giro di due puntate, anatomia fisica dei personaggi piuttosto dubbia e sinistra e un connubio di frasi sempre uguali : << HA UN'AUREA POTENTISSIMA!! >>, me lo ha fatto rivalutare negli anni come una involontaria commedia e il cui pubblico di riferimento non ha ancora ben compreso quindi questo film secondo questo punto è un gioiello!!

Quindi, prendete i vari scarti della serie : Crillin (a.k.a l'araba fenice ovvero colui che muore e rinasce nel giro di mezz'ora), Goten, Trunks, Mr. Satan e C-18 (la migliore) e mettetegli contro un villain cazz.uto già sconfitto qualche oav addietro risorto da cyborg e che viene sconfitto da un'onda anomala di liquidi di dubbia provenienza e nel mezzo mettete dentro tutti i peggiori intrecci da soap possibili e immaginabili, infornate il tutto ed ecco a voi questa perla trash!!
Ai tempi mi fece piegare in due dal ridere al pari di un altro oav di cui non ricordo il nome dove risorgono i morti e Trunks sconfigge un risorto Hitler disegnato in stile ho un impegno per le sette ed è meglio che mi sbrighi..
hghgg  02/05/2015 16:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mio dio l'Oav che citi alla fine non lo ricordo! Oh mamma. Questo invece è un Calt della commedia altroché, il trio Goten-Trunks-C-18 è meglio di quello Lopez-Solenghi-Marchesini e l'intervento di Crili qualcosa di meraviglioso.

" C-18 (la migliore)" Nell'ottica di commedia involontaria, in assenza di Vegeta, si è vero. Visto come è partita e cosa avrebbe dovuto rappresentare e visto come si è ridotta in questo OAV :D

Mitico DragonBoll.

Nuova serie tv in autunno ? Machecàzz...
hghgg  02/05/2015 17:14:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra l'altro C-18 è più cattiva qui che all'inizio. Oh lo strozzinaggio è illegale eh.

No ma seriamente: NUOVA SERIE ? Ma che diavolo di scherzo è ?
MonkeyIsland  02/05/2015 17:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MonkeyIsland  02/05/2015 17:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era qui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER Hitler, per il resto per me C-18 l'hanno svalutata con le puntate come villain non era male rispetto al lucertolone verde che la mangia e la risputa senza digestione (lol)..

Comunque con tutte le belle serie animate che c'è a giro mi chiedo come il pubblico abbia perso tempo di fronte a sardoniche piene di filler come Dragon Ball, One Piece, Naruto et similia..
Tra Mtv (ai tempi) e Rai4 di roba di qualità ne hanno data, muah immagino poi la nuova serie tv riempirà di felicità mediaset almeno potrà replicarla per le prossime dieci generazioni avvenire
hghgg  02/05/2015 18:40:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non era male rispetto al lucertolone verde che la mangia e la risputa senza digestione" Ahahahahahahahahahahahaha

Hai ragione per questo dico che C-18 è finita malissimo, particolarmente male. Quasi peggio di Vegetuccio bello detto Ugo Fantozzi.

La nuova serie i ragazzini del 2035 ancora se la ritroveranno. Azz...

Sui link: Pfguauauauauhahahahahah