GHOST SON regia di Lamberto Bava

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     3 / 10  11/05/2007 09:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Imbarazzante. Lamberto Bava imbastisce un filmaccio che sembrerebbe scritto da un ragazzino di terza media, in cui per stimolare la paura del pubblico si ricorre a continui ed irritanti effettacci sonori di quart'ordine.
Ridicolo poi il pupetto vomitino: in parecchie scene strappava risate a scena aperta in sala, quando l'intento sarebbe dovuto essere ben diverso: io stesso da un certo punto in poi ho cominciato a prefigurarmi alcune prodezze del pargolo dal pisellino molesto, ridendo di gusto tra me e me...

Bravi gli attori, imbarazzante il doppiaggio, nel complesso la qualità del film oscilla tra l'imbarazzante e l'inguardabile.
martina74  11/05/2007 15:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho come l'impressione che tu sia andato al cinema con matteo, poll e gabriela.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/05/2007 15:50:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ammazza, mica ti frega nessuno a te!
Ovviamente la votazione corretta è la mia, ma questo manco a dirlo.
martina74  11/05/2007 16:18:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non lo mettevo in dubbio.
matteoscarface  11/05/2007 13:28:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che cattivo però
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/05/2007 13:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh beh, oh.
Invia una mail all'autore del commento Gabriela  11/05/2007 13:05:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jelly pensa che fortuna, a Roma l'hanno tolto da quasi tutte le sale e lo danno soltanto in una!
Giusto in tempo per vederlo! :-)

Concordo con il tuo commento.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/05/2007 13:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uao, che cul0 che abbiamo avuto allora a papparcelo ieri sera!
maremare  11/05/2007 09:44:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
insomma, siamo dalle parti del 'cartaio'..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/05/2007 10:04:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quello lo evitai sapientemente...
maremare  11/05/2007 10:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eggià stavorta c'era di mezzo poll invece..
Invia una mail all'autore del commento L.P.  11/05/2007 18:22:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ugh...allora la frattura al piede di mio padre fu provvidenziale...

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/05/2007 21:13:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No no devi vederlo per gustarti i momenti di pura comicità involontaria e disperarti nel vedere come s'è ridotto bava...
Meglio fantaghirò.
matteoscarface  11/05/2007 21:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantaghirò è bellissimo, si vede che eri un bambino senza fantasia, pfiù
Invia una mail all'autore del commento Gabriela  14/05/2007 10:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
seeee...
mo fantaghirò bellissimo..... esagerato.
matteoscarface  15/05/2007 01:01:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vi è piaciuto perchè non eravate bimbuzzi all'epeca
valeryreturn  11/05/2007 18:46:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai una frattura si rimargina...un film merdoso rimane merdoso...e dopo questo film nn guarderai mai piu' un pene di un bebè senza coprirti le tette...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  11/05/2007 21:17:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, freud sarebbe stato orgoglioso di quel pupetto dal pistolino spiritoso...