GHOST SON regia di Lamberto Bava

elio91     5 / 10  27/03/2014 10:18:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Praticamente la Harring spinge in avanti le sue imponenti ghiandole mammarie, non per sua volontà, svettano da sole. Direi che è l'unico motivo valido per guardarsi il film dall'inizio alla fine come ho fatto io, oltre che per rivedere un genere di serie b (ma facciamo serie c) che scade in trovate trashissime nonostante il nome altisonante del figlio d'arte alla regia. La cosa bella o brutta che dir si voglia è che alla fine ti annoi ma non abbastanza da interrompere la visione, insomma l'atmosfera africana è pure riuscita, attoroni di un certo peso ci sono (non dico la Harring che in Mulholland Drive ha fatto l'interpretazione della vita, ma Postlethwaite e Hannah...), però non si può vedere la vomitata del bambino, né la sua erezione. Sono trovate che funzionerebbero solo con una regia attenta e raffinata capace di costruire la tensione e di sapere COME mostrare determinate cose, e mi spiace dire che Lamberto Bava non fa parte di questa categoria di registi.
Certo mille volte questo che qualche horror americano patinato e perfettino, davvero. Almeno questo è brutto ma onesto.