VOCE DEL VERBO AMORE regia di Andrea Manni

martina74     2 / 10  09/06/2008 17:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film più brutti che mi sia capitato di vedere. 2 è un voto pessimo, che andrebbe bene per un film demenziale malfatto... ma qui ci troviamo di fronte a un fenomeno ancor più becero: qui c'è il dolo. Qui c'è un film che tenta di essere una commedia-brillante-che-affronta-temi-profondi. E riesce a non essere per niente brillante, per niente profonda, per niente di niente.
E' vergognoso che due bravi attori (Pasotti in "Dopo mezzanotte" era addirittura sublime) si siano abbassati a recitare come scimmiette in un film come questo. Povero, banale, stupido, mal diretto, senza un minimo di cura tecnica che lo avrebbe elevato di almeno mezzo gradino dalla parvenza di una fiction di bassa lega... questo film è il nulla assoluto. Spero solo che non abbia ricevuto dei fondi statali per essere girato.
martina74  09/06/2008 17:12:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e poi "amore" non è un verbo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/06/2008 17:13:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uh, avevo rimosso sta cosa...
martina74  09/06/2008 17:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa non ti ricordo con i film che vedo su sky, vero?
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  09/06/2008 18:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh... se non ci fossi tu...

martina74  10/06/2008 12:49:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha!