SMOKIN' ACES regia di Joe Carnahan

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     6½ / 10  19/06/2007 08:36:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo il grande NARC, Carnahana fa un mezzo passo falso.
Mezzo perchè questo Smokin' Aces lascia un pò d'amaro in bocca.
Innanzitutto lo stile è molto diverso dal suo precedente film, qua siamo verso il pulp.
Il regista è comunque talentuoso, alcune sequenze sono girate davvero bene, e non solo quelle d'azione. A me è piaciuta quella nall'ascensonsore con Ray Liotta e il killer.
Però c'è anche da dire che alcune parti sono noiose, pretenziose e inutili.
La colpa è anche di una sceneggiatura (dello stesso regista) spesso esagerata e con troppi personaggi, trattati logicamente in modo più che superficiale.
Più si arriva alla fine del film e più cresce la tensione, però a mio parere in maniera troppo forzata.
Una lode al cast, davvero buono, con la sexy Alicia Keys e soprattutto Ryan Reynolds che regala una grande scena finale...
ryanr80  11/07/2007 15:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto il film, soprattutto sono felicissima che ti sia piaciuto ryan reynolds, è il mio attore preferito!!! Ma posso farti una domanda? Io lo aspetto da più di un anno e finalmente so che devo aspettare solo una settimana prima di vederlo, tu come hai fatto già ad averlo visto?? Se puoi rispondi!! Grazie
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  11/07/2007 22:54:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao,
Ryan Reynolds è un bravo attore e ha belle espressioni.
Di questo film ne avevo sentito parlare già da un pò sulle riviste e sui siti di cinema. Siccome la data di uscita in Italia era un mistero, lo cercai da scaricare e lo trovai circa 2 mesi fa.
Tra l'altro in rete c'era una versione dvdrip con audio ac3 in italiano.
Non mi chiedere come mai, visto che al cinema in Italia deve ancora uscire.
ezracing  20/07/2007 18:27:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evviva la sincerità
Invia una mail all'autore del commento testadilatta  22/07/2007 21:35:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono fra quelli ke non sanno aspettare e fra quelli del proverbio: "l'occasione fà l'uomo ladro".
:-P