SMOKIN' ACES regia di Joe Carnahan

tarantino92     5 / 10  07/08/2007 23:04:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
niente ragazzi.....non ci siamo propio....speravo in qualcosa di diverso,in qualcosa di più pulp.....
carnahan questa volta mi ha deluso.....unica cosa accettabile erano le splendide gambe con le calze a rete di alicia keys
John Carpenter  07/08/2007 23:42:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora quella volta avevano ragione i tuoi amici a non andarlo a vedere :D
tarantino92  08/08/2007 10:23:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai,per una volta si....
PulpGuy88  19/08/2007 23:16:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma + PULP di scannamenti e dialoghi grotteschi per tutto il film cosa volevi?

va un sacco di moda per questi tempi rikiedere ai registi di realizzare qualcosa di PULP a quanto pare, solo che in molti, troppi, non sanno nemmeno cosa vuol dire....
tarantino92  20/08/2007 09:37:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è una blasfemia avvicinare questo film a pulp fiction (perchè poi molti lo dicono).

a me carnahan è piaciuto molto in narc.

un film che si avvicina al genere "pulp" a mio parere è snatch.

qua il regista ha voluto mettere insieme un mucchio di personaggio ma non riuscendoci bene,a differenza di guy (il regista di snatch), che in quel splendido film ha mischiato tutto alla perfezione.

poi magari va a gusti..... io smokin aces lo aspettavo da molto tempo sperando in qualcosa di più