HOSTEL: PART II regia di Eli Roth

tarantino92     1 / 10  01/07/2007 08:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande micnhiata......povero deodato dove si è ritrovato.
e il bello che me lo aspettavo da roth comunque....quello gnorrì....
ai livelli del primo se non molto peggio....e non vi dico la fatica che ho fatto per entrare.....
era vuetato ai minori di 18 anni,io ne ho 16 e allora sono dovuto andare in un cinema che non fraquento sempre,e allora ho dovuto prendere il mio beta rr e con i miei amici andare in **** alla cina a trovare un cinema.
l'ho trovato,siamo entrati e siamo andati lì e io ho chiesto:un biglietto per hostel 2

e la vecchia mi fa:quanti anni avete
e noi:19 signroa
e lei:favorite dei documenti per favore
e noi:la prego vogliamo vedere il film,cosa avete paura,che sveniamo dala paura
lei è stata un pò così ferma e ci ha detto:entrate va

tutta fatica sprecato *******
MattSorum  02/07/2007 13:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento mi ha fatto morire dal ridere !!!! :-))) ma è andata davvero cosi????

anche io ho 16 anni (quasi 17) e non sono andato al cinema a vederlo ma l'ho scaricato. Nemmeno sapevo che fosse vietato ai minori di 18 anni!!

grande!!
tarantino92  10/07/2007 19:14:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è andata davvero così si *****
EvilDead  10/07/2007 18:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Be in effetti sei ancora troppo piccolo per comprende certe cose, capisco un 6, un 5, un 4, ma che ***** significa questo 1???????
tarantino92  10/07/2007 19:14:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda,il voto li per se sarebbe un 4 o 5......ma l'ho abbassato così tanto per tutta la fatica sprecata
tarantino92  12/08/2007 11:31:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
evildead,se vuoi ti giro io un hostel e poi mi dici quale è il migliore:il mio o quello di roth?