HOSTEL: PART II regia di Eli Roth

Ellis77     6½ / 10  06/11/2007 11:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono stata indecisa fino alla fine sul voto da dare a questo Hostel part II.
Penso però che ci sia stato un leggero miglioramento rispetto al suo predecessore. Se del primo hostel ho apprezzato l'originalità della storia, il part II mi è piaciuto leggermente di più per l' approfondimento maggiore della figura dei carnefici.
Nonostante la prima parte del film sia comunque farcita dei soliti cliché e di comparse al limite della caricatura - i tipi del treno...della serie non potevano scegliere frasi migliori da scrivere negli scompartimenti :(, - è comunque molto interessante notare il parallelismo delle vicende delle 3 ragazze con quella dei due fratelli che si preparano "a dare una svolta alla loro vita".
Non mi ha lasciata delusa il lato splatter anche se a mio avviso non ho trovato nulla di così disturbante...

Seconda parte decisamente più coinvolgente e "dinamica" rispetto alla prima, di cui ho apprezzato soprattutto l'asta.
Discreta anche la prova del cast..
In definitiva ne consiglio la visione!!

Freddy Krueger  26/11/2007 18:23:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Ellis77  27/11/2007 10:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao!

Ho visto solo quel pezzo con il commento, non so però se + avanti ci sono altri riferimenti all'episodio.
Spero di esserti stata utile :)
Freddy Krueger  05/12/2007 17:50:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie mille! Certo che sei stata utile...
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  08/11/2007 11:30:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

John Carpenter  08/11/2007 10:22:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm... ti piace proprio la saga di Hostel :)
Ellis77  08/11/2007 11:04:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh già...non è davvero male!!