HOSTEL: PART II regia di Eli Roth

Invia una mail all'autore del commento L.P.     6½ / 10  25/05/2008 17:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' un film rozzo, volgare, ignorante, a tratti di una superficialità imbarazzante e noiosetto per tutta la prima parte.
Però, a partire dalla morte della povera Matarazzo diventa abbastanza divertente, soprattutto grazie all' ironia che Roth ha saputo spandere a piene mani a fare da contraltare alle torture.
Sicuramente è un passo avanti rispetto all' inguardabile primo capitolo. Niente di entusiasmante, ma almeno si lascia vedere. E c'è il cameo di Deodato che da solo vale tutto il film ed è anche la causa del mio mezzo voto in più.
matteoscarface  27/05/2008 15:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però ci sono tanti horror rozzi e ignoranti degli anni '80 che vengono definiti cult, perchè questo non può fare della sua "ignoranza" un vanto?
Invia una mail all'autore del commento L.P.  27/05/2008 17:13:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma infatti è divertente nella sua ignoranza.
Però diverte solo una porzione di film, non tutto. E spesso è noiosetto. Per questo il voto non è alto.
Eppoi dai, gli italiani fanno un po' schifo, ma non sono come li descrive Eli, sù...
matteoscarface  27/05/2008 17:32:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
degli italiani nel film mi ricordo solo la parte sul treno dove ci sono i tifosi e i 3 teppisti stile ultimo treno della notte, veramente siamo anche così.
Comunque è una rappresentazione molto ironica dell'italiano, fatta da uno, Eli Roth, che l'Italia la ama, se giri sul suo myspace capirai
Invia una mail all'autore del commento L.P.  27/05/2008 21:07:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì sì, lo so che l' Italia la ama il simpatico Eli e ho colto la citazione da laduzzo beddu.
E poi da che 6 e mezzo è un signor voto per ilai rutty!
matteoscarface  27/05/2008 23:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e va bene! ti offro una birra

ogni scusa è buona.

Io voglio rivedere Indy