HOSTEL: PART II regia di Eli Roth

inferiore     9 / 10  01/05/2009 02:52:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
2005: Eli Roth dirige un horror straordinario che gioca sul non prendersi mai troppo sul serio rimanendo però nei canoni del genere splatter.
2007: Il genio Eli Roth dirige un capolavoro dell'horror moderno. Il trash per antonomasia, ''Hostel: Part II'' non pensa minimamente a prendersi sl serio, gioca sulle sue trovate geniali e brillanti.
Un seguito tutto al femminile, che caratterizza maggiormente le figure degli psicopatici.
Chi gli rifila i 2 o i 3 non capisce minimamente la dote e il genio del regista che riesce in pieno a realizzare le sue idee, che riesce in pieno a creare un horror-trash-splatter assolutamente spassoso.
Brave le attrici e ottima la trama che fa molti richiami e citazioni al primo episodio.
Lo trovo anche superiore della prima parte già di per sè ottima.
Che cos'è Eli Roth? Facile, un fottutissimo genio.
BlackNight90  02/05/2009 01:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Che cos'è Eli Roth? Facile, un fottutissimo genio."
Bwuahuahuah sei più spassoso di joker.
Simpatica anche l'idea di ripetere continuamente la parola 'genio' come forma di autoconvincimento...della serie "ce la posso fare, ce la posso fare, so che è una minchiata ma ce la posso fare!"
Max78  02/05/2009 05:15:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ride bene chi ride ultimo!
inferiore  02/05/2009 05:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cantagliele max...
Max78  02/05/2009 14:59:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Rideeeee beeeeeneeeeeeee chiiiiiiii riiiiiiideeeeeeeeee ultimmmmoooooo!
BlackNight90  03/05/2009 00:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'influenza ve la siete già beccata, state delirando solamente!

bulldog  15/09/2009 11:40:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ohhh finalmente qualcuno che apprezza e comprende Roth!!
Grande inferiore,quoto in toto.
inferiore  02/05/2009 04:11:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non paragonarmi a joker. Sai è un po' umiliante.
Ma che autoconvincimento? Tendo a ripetere solamente un dato di fatto. Tutto qui!
Max78  01/05/2009 13:53:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un giorno se ne accorgeranno.
BlackNight90  02/05/2009 01:39:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero, quando voleranno i maiali.
inferiore  02/05/2009 04:08:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Con 'sta influenza suina chi ti dice che tra un po' non incominceranno a volare?