HOSTEL: PART II regia di Eli Roth

Toadstool Daisy     2 / 10  16/08/2012 09:55:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è l'unico film della saga che ho visto . Non ha nulla da raccontare e propone un'immagine poco credibile dell'Europa e dell'Italia. Inopportuno il parafolkloristico treno italiano pieno di calciatori (ma non viaggiano con i pullman? anche quelli di serie C e D), drogati, pervertiti e ladri; la realtà americana dei paesi abbandonati e delle stazioni di servizio desolate riamene probabilmente un complesso d'inferiorità yankee che va esocrizzato buttando fango sull'Europa. Oggi, poi, quando ti spiano e non hai più nessuna privacy, la storiella delle aste illegali via internet e quanto meno ridicola, fastidiose anche le ignorantelle americane che concludono, nella loro "intensa" chiacchierata in treno che in Europa ci sono pochi posti sicuri. Ora,mi sbaglio o in America ogni mese c'è una strage ai centri commerciali? Pessimo film, da evitare, ridicolo, idiota, stupido, meschino, banale. Da bimbominkia. DA BRUCIARE!
deliver  21/11/2013 22:57:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse dovresti guardare anche il primo capitolo per poter esprimere un giudizio più completo. L'est Europa ? In alcuni posti e' anche peggio di così..
Krasnodar  17/07/2013 12:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pienamente d'accordo con te .