DISTURBIA regia di D.J. Caruso

foxycleo     5 / 10  29/08/2007 10:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Deludente l'omaggio di D. J. Caruso a "La finestra sul cortile".
La prima parte di questo thriller è estremamente lenta e noiosa, nella seconda i toni si risollevano ed il film diventa più piacevole da seguire peccato che la trama rimanga piuttosto scontata e prevedibile.
Sono ben caratterizzati i personaggi, peccato non escano dai limiti del clichè.
Un film anonimo che ha riempito le sale italiane a causa della scarsa distribuzione estiva.

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  29/08/2007 10:55:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah,ah! (da leggersi come lo pronuncerebbe Nelson dei Simpson)

Te l'avevo detto io!;)
foxycleo  29/08/2007 11:30:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, questa è una delle rarissime volte in cui hai ragione, quindi puoi pavoneggiarti per altri 30 sec...... ora basta!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  29/08/2007 11:43:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tanto alla fine lo vedro' anch'io,giusto per dargli un 7 e farmi insultare da te senza pieta'! :D

Ora vado a pavoneggiarmi per una trentina di secondi,con permesso...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  29/08/2007 11:48:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io gli ho dato 7 ! Embè?
foxycleo  29/08/2007 12:32:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Tempesta! Nessun problema se gli hai dato 7 io mi sono un po' annoiata durante la visione quindi ho messo 5 ;)
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  29/08/2007 14:38:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Tempesta,era solo uno scherzo tra amici,io il film manco l'ho visto,solo che sapendo che Foxy sarebbe andata a vederlo avevo previsto che probabilmente non le sarebbe piaciuto stando ai commenti letti e quindi l'avevo avvertita.
Comunque appena lo vedo ti faccio sapere,mi auguro di dargli anch'io un buon voto! ;)