DISTURBIA regia di D.J. Caruso

marco9777     8 / 10  22/09/2007 20:06:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
8 per alzare la media..
questi cinefili (o cinofili?!) esagitati addirittura hanno votato con un 2.. è un bel film via, scorre bene, c'è pathos, ed anche se è abbastanza prevedibile (a posteriori) è un film che si vive bene.. sono soldi ben spesi!!
peter-ray  27/10/2007 18:35:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potrei anche condividere il tuo pensiero ma non sui soldi spesi bene, e 8 è decisamente troppo alto, così lo metti quasi a paro del Silenzio degli innocenti o Seven. Non credo assolutamento che questo filmetto lo possa meritare.
Firestarter86  24/09/2007 05:42:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo sono pienamente d'accordo! sembra quasi ke nn si possa guardare un film in santa pace senza fare dei confronti con i vari hitchcock kubrick e via dicendo (ke tra l'altro stimo tantissimo!)

basta questi commenti cn la puzza sotto il naso! posso anke capire ke possa nn piacere ma togliete una buona volta la lente d'ingrandimento e godetevi il film.. ke nn sarà un capolavoro ma si guarda con piacere!
Simmetria84  25/09/2007 02:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è chi si accontenta di poco e chi invece vuole vedere qualcosa di diverso...
Io il "pathos" non l'ho vissuto per nulla, Don matteo mi fa + paura... :P
Slevinx  27/09/2007 22:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nn esageriamo...il fatto è ke molti di voi nn so per quale assurdo motivo quando c'è un film ottimo come questo,date sempre voti negativi..mah..ke v aspettavate?!nn è da oscar ma nn è sicuramente da meno di 7 di media..
VincentVega1  29/09/2007 22:32:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora, mi porto sempre dietro degli amici che con il cinema proprio non ci vanno d'accordo (preferiscono del piero e compagnia bella) e anche a loro il film ha fatto abbastanza schifo (non chiedete loro chi è hitchcock perchè vi chiederebbero se gioca nel manchester)!!
quindi la vostra teoria se na và un pò a *******!
Firestarter86  01/10/2007 02:41:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ke ai tuoi amici non sia piaciuto non significa proprio niente.
Io non dico ke questo film debba piacere a tutti i costi, semplicemente mi infastidiscono i confronti tra film recenti e del passato remoto. se mi vieni a dire ke "captivity" è una brutta copia di "saw" non ti contesto niente, perchè il paragone avviene tra film contemporanei. ma se mi fai paragoni tra "disturbia" e "La finestra sul cortile" e mi dai 4 al primo, non posso non farti notare che sei un ********, perchè sono certo ke all'epoca, la pellicola di hitchcock fu una grossa novità, ma questo non significa ke tutti i rifacimenti o film simili siano brutti!!

quindi massima libertà di esprimere i propri pareri, ma prima di fare confronti azzardati pensateci su!

ps.cmq anke a me piacciono del piero e compagnia bella!
Firestarter86  01/10/2007 02:42:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la censura stava per co-glione
VincentVega1  03/10/2007 11:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come fa uno ad essere coglio-ne se ama più il film di hitchcock che quello di dj caruso (?!)????
diamo a cesare ciò che è di cesare su!
Firestarter86  09/10/2007 02:34:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vincent rileggi il mio commento,

non ho scritto ke coloro i quali paragonino i due film in chiave assoluta siano dei co-glioni, bensì ke non abbia senso distruggere un film, seppur inferiore, solo perchè si rifà esplicitamente ad un capolavoro (cosa ke penso riguardo la finestra sul cortile)
io reputo la pellicola di hitchcock un film da 9, disturbia da 7..perchè prendendo alla pari i film non esiste affatto confronto, ma relativamente alla nostra epoca disturbia resta un buon film.
ovviamente secondo me.

spero di aver chiarito.