L'INCUBO DI JOANNA MILLS regia di Asif Kapadia

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     4½ / 10  19/01/2008 00:28:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Va be, cosa mi aspettavo in fondo? Ennesimo thriller per famiglie costruito su una storiella che avrebbe potuto scrivere un bambino. Si attinge da tutto...il peggio di tutto: da The Eye a Gli occhi di Laura Mars, da Premonition a Dragonfly. Si salta dalla poltrona per il dolby surround, mentre le immagini scorrono e ci si addormenta. Sarah Michelle Gellar è espressiva quanto una lastra di marmo, e non lascia intravedere una tetta neanche a pagarla oro! Insomma, metri di pellicola sprecata per l'ennesimo thriller inutile.
Ellis77  23/01/2008 17:18:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao tempesta!
che peccato però per questo film...il trailer mi ispirava parecchio...a quanto pare un'altra occasione sprecata!
Speriamo in uscite future!
Ciao ciao!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  23/01/2008 18:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Ellis,a chi lo dici!Non ce la faccio più a buttare i soldi in questa maniera,il bello che mi fregano sempre.Ciao a presto
mainoz  22/01/2008 14:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
w dragonfly
enter  19/01/2008 17:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lei non si discute,a me piace sia come attrice che come ....effettivamente il film non e niente di che però in giro ce molto di peggio
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/01/2008 17:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se andiamo avanti dicendo: in giro ce molto peggio,alla fine ci accontentiamo di queste pellicole scopiazzate qua e la. La prima parte del film è noiosissimo,la seconda parte ci spiega un po tutto il rebus,ma lo fa senza colpire lo spettatore(almeno a noi 5 non ha colpito),un Thriller secondo me deve dare suspence,se non ce quella è una pellicola non riuscita.Per l'attrice mi piace molto di più quando fa Buffy.Ciao Enter è un piacere "discutere" con te.......
enter  19/01/2008 19:37:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi piace stuzzicare....mo piano piano vedo i dvd che mi hai prestato anche se echi mortali e il motel sulla palude già lo visti....e grazie del prestito
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/01/2008 20:05:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
De nada,riguardati la casa del diavolo :-)