L'INCUBO DI JOANNA MILLS regia di Asif Kapadia

Satyr     2 / 10  08/11/2008 16:42:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarah Michelle Geller per quanto mi riguarda è una grande gnocca, c'è poco da fare, ma il suo nome purtroppo è da anni legato ad alcuni degli horror più imbarazzanti usciti nelgli ultimi tempi (vedi ruoli da protagonista nel remake di The Grudge e Scream 2, o semplici particine come nel caso dell'ancor più ridicolo So Cosa hai fatto, in assoluto il peggio del peggio di quello che oggi viene chiamato teen horror e che io considero a tutti gli effetti la vera rovina di un genere sempre più a corto di idee). L'incubo di J.M. in sostanza richiama alla memoria molte pellicole di genere, pescando a destra e manca nei meandri del già visto e sentito: luna park da brivido, cantilene terrificanti, autoradio che si accendono da sole e un mucchio di altre *******te più o meno note. Ok i clichè, ma qui sono sono riproposti in maniera del tutto ridicola, con un ritmo lentissimo e un finale confusionario. Inutile come un calcio sulle palle.