UN'IMPRESA DA DIO regia di Tom Shadyac

Bathory     1½ / 10  08/10/2007 12:47:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei film peggiori che io abbia mai visto..mezzo punto solo per Morgan Freeman
peter-ray  28/10/2007 17:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si Si ! Anche per te immagino sia lo stesso, volevi ridere vero? E' appena uscito il nuovo Capolavoro di Carlo Vanizna - Dai su, vattelo subito a vedere! è da non perdere!!
Bathory  06/11/2007 14:35:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè...amico stai calmo...io ho commentato un film e mi rispondi in questo modo..prendi la valeriana al mattino, fa bene

P.S. Non ho mai visto un film di Vanzina al contrario tuo..
pier(pa)  06/11/2007 14:37:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo per considerare questo film superiore a 2061 il nostro Peter avrà visto chissà quali capolavori della comicità. Fammi il piacere. Se 2061 fosse più divertente di questo non mi stupirei neanche più di tanto. Forse coimncerei a pensare che siamo caduti in basso, ma quello è già successo col tuo commento a questo film.
Firestarter86  09/10/2007 03:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
wwwwwwwwwwwwwwwwoooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwww, immagino ke per dare 1 a questo film tu sia abituato a film d'autore!! excuse moi messie cagasentenze! guardati bene in giro e vedrai ke ci sono commedie ben peggiori di questo film tutto sommato sufficiente!
vuoi paragonare questo a "ho voglia di te"?alla quale tu stesso hai dato 1??saranno generi differenti ma suvvia 1.5?
e in ogni caso sarebbe giusto, e mi riferisco a tutto il sito, ke qualora si voglia dare 1 o 10 si scriva un pò più di 1 riga tanto per!

cmq a questo punto il mezzo punto potevi anke tenerlo, dato ke non mi pare ke l'interpretazione di freeman(ke solitamente adoro) brilli particolarmente.
Petocop  09/10/2007 16:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma cosa hai nel cervello, le scimmie urlatrici? Non è un film da 10 e sono d'accordo ma tu non hai capito nulla sul genere di questo film. Serve a passare una serata tra amici senza impegno mentale. Morgan Freeman tra l'altro mi ha deluso, tuttavia non è da 1 1/2
Bathory  06/11/2007 14:36:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, è da 7...ma per piacere..