STEPPING - DALLA STRADA AL PALCOSCENICO regia di Sylvain White

jess     8 / 10  08/07/2007 22:45:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Molto bello.Un film diverso dagli altri film,attori particolari,
regista ottimo e trama molto diversa da Step Up.
Consigliato
Living Dead  08/07/2007 22:49:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immagino come possa essere bello uno dei più grandi flop americani della stagione scorsa:P scherzo..
Invia una mail all'autore del commento DonD  03/10/2007 00:11:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jess non dargli retta, se ti è piaciuto bene così ^_^
Kyo_Kusanagi  09/07/2007 11:23:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ormai i tuoi voti sono moooolto poco attendibili...ma sarà una questione di gusti,ad ogni modo giusto per curiosità IMDB (che sicuramente conosci)porta 2.9 a questo film,quindi eviterei di consigliarlo ;)
Jacktolleranza  22/07/2007 14:55:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
già... anche i gusti sembrano poco attendibili .... leggo i commenti di tale Jess e resto perplessa... che film può essere "il mio ragazzo è un bastardo?" Non mi fido... vedrà anche tanti film al giorno, come qualcuno ha detto, però questo sembra non giovargli... forse gli confonde troppo le idee... boh...
Una curiosità... quanti anni ha Jess?
jess  30/07/2007 21:51:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi