HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

tarantino92     6 / 10  14/07/2007 14:27:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh mamma mia...meno male che non ho pagato se no richiederei la restituzione dei soldi per il biglietto....
veramente un film senza senso.
lo ammetto,non amo harry potter,ma sono stato costretto ad andarlo a vedere perchè era il compleanno di un mio amico e ci ha portati prima a mangiare un kebab e poi al cinema.
e neanche a loro è piaciuto!!!!!!
io gli avevo detto:guardate che è una minchiata,andiamo a vedere smokin aces!!!!

ma loro niente.harry potter volevano andare a vedere.
non vi dico che palla......mi ha salvato la compagnia dei miei amici che neacnhe a loro piaceva e allora ci facevamo i ***** nostri e ci siamo divertiti un pacco.
film senza trama a mio parere.
con recitazione pessima e regia pessima.
il peggiore di tutti quanti(l'unico che si salva,secondo me,è il calice di fuoco).
ragazzi,guardatevi i veri film e non queste ******* di ***** che non divertono nessuno.
e mi sono ancora tenuto alto come voto,se fossestato per me gli avrei dato 1.
ma gli do il 6 politico per non abbassargli la media.
sconsigliato,da evitare a tutti i costi come la peste
SlevinKelevra  15/07/2007 18:02:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dal nick deduco che ti piaccia tarantino.. sono intelligente eh?? se il tuo termine di paragone è lui, allora harry potter è sotto zero.. io amo tarantino.. è il ,migliore, lo difenderei a spada tratta anche se avesse fatto Vita Smeralda.. Però basta di fare i Tarantinofili.. questo genere tarantino nn sa nemmeno cos'è.. Ed è giusto cosi, ad ognuno il suo.. certo che se guardi L'Ordine della Fenice e nn hai letto il libro, come minimo devi leggertelo per dare un parere.. e avere l'umiltà di collegare la bocca al cervello.. Ma nn ti voglio ofendere, è forse che mi aspettavo gente + obbiettiva su filmscoop, invece vedo che ci sono dei tredicenni che mangiano kebab e che guardano film senza motivo.. era meglio se vi facevate una pera.. vedevate lo stesso dei lampi bianchi..

pepe  15/07/2007 18:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei molto superficiale...il film se lo possono guardare tutti,non solo i fan lettori di Harry
tarantino92  15/07/2007 19:23:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo sono un grande fan di quentin tarantino ma questo non significa che non conosco il genere di harry potter(visto che il 4 l'ho apprezato).
e mi dispiace per te ma io il libro di harry potter l'ho letto(per mia spontanea volontà)e mi piace come storia.
il problema è che la resa cinematografica si alquanto scadente.
ultima cosa:se speri di trovare gente obiettiva su questo sito.....bè allora ti puoi anche levare dai maroni caro mio.
oh,non è che ti voglio offendere e che sia chiaro non ho il cervello annebbiato dal kebab.
te hai invece il cervello annebiato da daniel radcliffe per tutte le seghe che ti ci spari sopra(ovviamente,senza offesa :))
SlevinKelevra  18/07/2007 18:14:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' logico che mi scoccia farmi prendere in giro da un quindicenne, ma questa cosa me la posso ancora aspettare, nei forum può esprimere il proprio parere anche la gente più di *****.. Comunque il fatto che tu abbia letto il libro mi sembra un'aggravante, non una scusante.. Non lo sapevi che la storia è quella? vabbè ormai non mi aspetto più niente, siamo arrivati addirittura a dire che mi faccio le seghe sulle foto di Daniel R. figurati.. Comunque non controbatto a queste provocazioni infamandoti a mia volta, uno perchè sono una persona che nn si sognerebbe mai di dire certe cose a chi non conosce, due perchè quando avevo quindici anni io non perdevo certo tempo a scrivere recensioni..
Comunque è facile offendere su un forum anonimo.. Credo che fossi qui davanti a me verresti pesantemente ridimensionato.. goditi l'anonimato quindi..
tarantino92  12/08/2007 20:53:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho intenzione di offendere nessuno....
e se ho sparato quella battuta non era per offenderti

comunque senza rancore.
ma mi da fastidio quando mi si dicono le cose che non sono giuste.........

e poi non ti converebbe trovarmi davanti a te :)

ho 15 anni ma non sembra

dai su che scherzo
tarantino92  02/09/2007 09:21:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oppure no?????
tarantino92  02/09/2007 09:21:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si scherzo
edo88  14/07/2007 19:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Simpatico!!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  14/07/2007 19:48:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e no devi fare l'onesto se è 1 è 1, e le medie esistono per essere abbassate o alzate..
tarantino92  14/07/2007 21:02:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda,se io gli avessi dato uno mi avrebbero tolto il mio commento(e questo è già successo,esempio salò)
rox special  15/07/2007 14:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bhe...però 1 a salò è in effetti una bestemmia