HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE regia di David Yates

peter-ray     6 / 10  02/10/2007 00:53:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel complesso il film non è male, ma non decolla. Non ho letto il libro ma attenendomi solo al film il fatto che non ci sia per niente magia incantesimi partite a quiddich misteri da svelare e via dicendo rende il tutto molto noioso. Hermione praticamente non ha fa nulla, Ron meno che mai e Harry scarseggia nel personaggio e non mi sembra un granché
Bello il combattimento tra Voldemort e Silente. La sceneggiatura lascia molto desiderare. Belli gli effetti speciali ma mi aspettavo decisamente di più. Spero che sia più avvincente il Principe mezzo sangue

edo88  06/10/2007 00:33:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Auguri, il Principe Mezzo-Sangue è probabilmente il libro più bello (beh dopo l'ultimo, il settimo) ma trasformato in film diventerà sicuramente noioso.
Dicevo auguri perchè speri che sarà più avvincente...ti dico da subito: no.
Il settimo, però, lo sarà più di tutti i sei precedenti messi in sieme, davvero ;)
peter-ray  21/10/2007 23:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh staremo a vedere. Da quello che ho letto del libro invece potrebbe essere molto intricante. Insomma Phyton tradisce e torna ad essere un mangiamorte, silente muore e lo ammazza proprio Phyton. Chi non ha letto la storia (credo che saranno veramente in pochi) può trovare risvolti interessanti nel futuro film. Dipende dalla regia e stavolta si spera in una scenografia decente, ma sopratutto in un doppiaggio migliore
valerio1989  14/10/2007 00:00:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione... il principe mezzosangue è un libro bellissimo ma decisamente il meno adatto per il cinema.
valerio1989  14/10/2007 00:12:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il settimo invece è ricco di azione... Libro stupendo...