IL MIO RAGAZZO E' UN BASTARDO regia di Betty Thomas

alessioscoop     1 / 10  10/09/2007 14:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film da evitare come la pesta.
Mai visto nulla di cosi amorale. La solita commediola brillante per tennangers che insegna soltanto a fornicare tra ragazzi. Invece di dare un buon esempio di una relazione stabile basata sull amore, questa film schifezza promuove solo il sesso come obiettivo finale.
Poi ci si preoccupa se le minorenni restano incinte, quando diamo ai giovani questi film modello.
Commedia trita e ritrita e gia vista 1000 volte. Un giusto comportamento sarebbe quello di sposarsi e avere una famiglia, senza mai tradire chi ti vuole bene. Sarò all antica ma se mi fidanzerò con una ragazza, pretendo che
arrivi all 'altare illibata come me tra l altro.
Evitatelo e guardate film che vi danno una corretta visione dell amore.
bastet1973  17/09/2007 10:31:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scherzi vero?? daccordo sulla pochezza di certi film ma non esageriamo nell'altro senso...mica è una parabola sulla vita! è un filmetto come un'altro!
allora se vedi taxi driver ke fai smetti di prendere il taxi e vai a piedi per tutta la vita??
sull'illibatezza ...no comment..ognuno la pensa come vuole ma nn deve assurgersi a profeta e condannare chi nn la pensa come lui credo!
HATEBREEDER  17/09/2007 12:58:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che scherza.
bastet1973  17/09/2007 13:36:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah ecco in un attimo di rimbambimento mio pensavo dicesse sul serio...pero' il votaccio l'ha dato!
HATEBREEDER  10/09/2007 14:11:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco. ascoltate alessio, 'o voi, giovinastri disinibiti: imparate da quest'uomo l'arte di vivere.
Invia una mail all'autore del commento DonD  20/09/2007 15:54:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spero con tutto il cuore che il tuo commento sia uno scherzo.
Firestarter86  24/09/2007 06:03:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
alessio, grazie alle tue splendide parole mi sono veramente commosso, come non accadeva da decadi! basta questi stupidi film ke ci rimbambiscono e ci portano al regno di lucifero..una vera vergogna! l'unica vera salvezza è la totale astinenza dai piaceri peccaminosi.

ma sono certo, caro alessio, ke il giorno ke qualche ragazza ti si filerà(pace all'anima sua) capirai ke è molto meglio fare cose AMORALI con lei ke scrivere certe c****te!!!!!!!
alesfaer  30/03/2009 13:27:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
screanzato. villano osi schernir l'altrui illibatezza? la virtu' conduce alla laetitia e al gaudium
diamanta  12/08/2008 10:34:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ommiodio non avevo letto questo commento, ma dai e se vedi AMERICAN PIE che fai crei la nuova inquisizione?????
Io credo invece che proprio questo film come poche fra queste commedie da l'idea di un amore romantico, da l'idea che si possa cambiare per amore e che non è giusto giocare con i sentimenti degli altri! IO CREDO PROPRIO CHE TU IL FILM NON L'ABBIA NEANKE VISTO E HAI MESSO IL COMMENTO GIUSTO PER AUMENTARTI UN FILM COMMENTATO!
demios  21/09/2007 18:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda,spero per te che stai scherzando altrimenti sei messo proprio male,siamo nel 2007 ragazzo tu mi parli come un cavernicolo,sara anche brutto da dire ma il tradimento ahimè esiste tu mi parli di un mondo quasi fiabesco che non esiste.SVEGLIATI PRINCIPE AZZURRO
alessioscoop  22/09/2007 14:57:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io credo che il tradimento sia una cosa orrenda
mai tradire che ti ama
bastet1973  30/09/2007 01:39:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e certo per carità pero' puo' capitare A TUTTI...mai dire mai!