I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER regia di Tim Story

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     7 / 10  15/06/2007 08:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire,a mio giudizio migliore del primo,e a differenza di Superman e Spider-man qui si vedono i supereroi in azione.Jessica Alba favolosa! Poi ragazzi Silver Surfer è Fantastico.La trama è avvincente,insomma mi sono divertito molto e poi era un anteprima di tutto rispetto.
edo88  16/06/2007 03:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accipicchia ci vuole coraggio a dire che in superman e spiderman non si vedono supereroi in azione...chi ti aspettavi? :D
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  16/06/2007 08:38:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi aspettavo Supereroi no cuori infranti e tradimenti amorosi , Superman ho vomitato,in spider-man mi è venuta la nausea.In questo mi sono divertito,e la parte sentimentale l'hanno fatta molto divertente non patetica.
edo88  16/06/2007 15:11:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capito capito...per me però è proprio ciò che rende migliori i due citati rispetto a questi F4 ;)
John Carpenter  17/06/2007 12:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh eh ti diverti con sti film? :)