I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER regia di Tim Story

tommythecat     3 / 10  02/03/2008 00:57:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mio Dio una boiata assurda(secondo me). scene patetiche, momenti imbarazzanti (ma quando questi attori riguardano i film, se ne rendono conto?) è meno che un film da bambini.., questa volta la storia non regge, è banalotta e superficiale, dialoghi pessimi (il discorso nel bunker è da dimenticare) e gli effetti speciali sembra che li abbiano messi per darci un contentino.
Per risollevarmi l'umore guardo Hamlet.
che spreco di soldi.
tommythecat  02/03/2008 01:08:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dimenticavo...
UNO: Jessica Alba a mio giudizio non è NE bella NE sa recitare... è patetica quando crea i campi di forza e fa finta (perche' recita) di faticare e di sforzarsi.sembrava che non si accorgesse che era in primo piano.
DUE:non ho mai visto un cattivone di turno caratterizzato cosi' male.l'uomo enel( non ricordo manco come si chiama) che cosi' per caso... poi come se ne va... quasi come uno st****o.

mi fermo qui.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  27/10/2008 23:50:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mazza, dai, lei è una fregna assurda.