caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

28 SETTIMANE DOPO regia di Juan Carlos Fresnadillo

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
willard     8½ / 10  16/04/2010 17:09:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Riprendo da dove ho lasciato la recensione di "28 giorni dopo" ed alzo anche il voto perché non è facile un sequel allo stesso livello del primo film, oltretutto cambiando regista (anche se Danny Boyle ne è produttore esecutivo).
Ribadisco quanto di positivo dico su "28 giorni dopo", focalizzando l'attenzione sull'inizio veramente folgorante e sulla colonna sonora ancora migliore che nel primo film (tant'è vero che le ho entrambi in heavy rotation sul lettore MP3 sin dai tempi dell'uscita di questo film che vidi al cinema... ora è il 2010 :-)).
Non colleziono una gran quantità di DVD, in quanto i film preferisco vederli al cinema, ma li ho di entrambi i "28s" (anche se confesso di averli trovati in versione molto economica.
Torno comunque a dire che chi ama il genere horror non può non apprezzare i due "28 xxxx dopo" e a questo punto non ci resta che dire... a quando "28 mesi dopo"?? Al momento pare nel 2011, da quanto si dice qui ---> http://www.cinemahorror.it/abisso/scheda-film.asp?id=1980
e si potrà andare avanti per secoli, anche in versione fantascientifica ... o no?? ;-)

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER