STARDUST regia di Matthew Vaughn

fantasydreams     5 / 10  06/10/2007 15:03:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è Il Signore degli Anelli ed è lontano anche dalla spettacolare epicità delle Cronache di Narnia.
E' una favola romantica
edo88  13/10/2007 00:25:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E il fatto che sia una favola romantica costringe il film ad essere insufficiente?

Potevi parlarcene un po' di più al posto che fare inutili paragoni.

Ti aspettavi un film epico spettacolare? Beh ti eri informato male. Il fantasy, grazie a dio, non è solo spettacolo.
Teo82  14/10/2007 17:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che non hai ben in testa cosa significhi il FANTASY...ti consiglio una cosa: se vuoi effetti spettacolari a ogni costo, dedicati ai film d'azione o ai colossal, non ai Fantasy...i fantasy per chi non li capisci e non li LEGGE, è meglio lasciar stare, credimi. Ormai è diventata una cosa intollerabile associare al fantasy la sola spettacolarità visiva e cinematografica. Leggiti il libro.
Teo82  14/10/2007 17:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dimenticavo: questo è tutto tranne che epico...forse sarebbe bene interessarsi e informarsi prima di cio' che si va a vedere cosi' si evitano delusioni e tante stupidate da venir poi a scrivere qui.
peter-ray  16/10/2007 16:49:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Epico? A me sembra che nel lontano 1984 un certo Wolfgang Petersen girò La Storia Infinita, un film girato con 4 ragazzini, 5 o 6 pupazzi, l'unico effetto speciale interessante era il FortunaDrago e non credo che si possa definire Epico, eppure ancora oggi quando lo rivedo provo delle emozioni fortissime e di sicuro quando avrò un figlio glie lo farò vedere non una ma 100 volte. Possiamo dire lo stesso di questo a mio parere mediocre film? Con attori da premio oscar di quel calibro doveva uscire fuori un capolavoro... Sarà, ma preferisco i puffi
calso  10/10/2007 18:15:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se è peggio delle cronache di Narnja siamo a posto, dovrò evitarlo^^
Claymore  12/10/2007 17:52:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ti sono piaciute le cronache?
edo88  13/10/2007 00:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vuol dire proprio niente, sono due tipologie di fantasy quasi (dico quasi), incomparabili.
E' ovvio che qui non siamo davanti ad un film epico.