STARDUST regia di Matthew Vaughn

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5 / 10  19/10/2007 11:04:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Triste.
E' questo il primo aggettivo che viene in mente a visione ultimata di questo parterre de roi di grandi attori in declino o di giovani promesse smorzate: ci sono tutti, da Robert De Niro (costretto a ballare il can can in guepiere...) a Peter O'Toole, da Michelle Pfeiffer a Rupert Everett, fino ad arrivare alle pulzelle Claire Danes e Sienna Miller.
Un piccolo museo delle cere che per fortuna non si prende sul serio e la butta in caciara fin da subito con trovate surreali come quella del

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER; peccato però che ci sia poco da ridere, dal momento che la storiella è sciapita sciapita come il minestrone che cucina mio fratello e che la fantasia, quella vera, alberghi lontano da qui.
Molto carina e convincente, ad ogni modo, Claire Danes.
ferro84  19/10/2007 19:35:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E di a tuo fratello di metterci un pò di sale no? :D
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/10/2007 19:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh ma questo salverebbe il minestrone, mica il film...
Pasionaria  19/10/2007 14:17:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora cnvinci TU my husband, con il tuo raffinato eloquio ad andare a vedere ratatouille invece di questo?
Ti prego ti prego ti prego

Non c'è di meglio, dirai?
NO, il cinema qui in provincia non offre altro....ah si, "Molto incinta"..Bleah.

edo88  19/10/2007 16:24:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè "molto incinta" no??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  19/10/2007 15:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, sì, Rita, salvati!
Quanto a tuo marito, fammici parlare 5 minuti, e vedrai che te lo dissuado alla grandissima...
Pasionaria  19/10/2007 20:07:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si è dissuaso da solo, ha subodorato
fiuuuuu, mi è andata bene!

Però si rifiuta di andare a vedere il topino cuoco, uffa... va beh mi faccio accompagnare da un alunno.....anche il bidello va bene.
norah  21/10/2007 01:34:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho visto stardust,ma il sorcetto é davvero carino.
convincerhe marito!!!
marco9777  20/10/2007 19:09:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me sei stato/a impietoso.. con che occhi guardavi? Spogliati degli anni passati e torna bambino. E vedrai che il film te lo godi..
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  21/10/2007 21:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che io 'ste frescacce le vedo tutte...E non mi riesce per niente difficile tornare bambino: da' una scorsa ai miei voti, se ti va.
Freddy Krueger  25/10/2007 19:51:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dillo che hai copiato l'inizio da me!
Freddy Krueger  31/10/2007 14:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sapevo che non avevi il coraggio