STARDUST regia di Matthew Vaughn

Da&Le'     5 / 10  02/11/2007 23:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sciapa sciapa.

Il peggior film di De Niro secondo me... storiella raccontata frettolosamente ma che non riesce ad appassionare e l'azione è anch'essa bassa.

Il personale femminile è da conato

Peccato
Oxygen198461  05/11/2007 18:51:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da conato..mio dio che esagerazione! Claire Danes non è un'attrice emergente , ha fatto anche film importanti .. e Cosi anche Sienna Miller!
Ma probabilmente non conosci nemmeno i nomi delle attrici!
Da&Le'  08/11/2007 00:26:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma a me che mi frega del nome delle attrici, se sono brutte sono brutte ( a mio parere ovviamente), indipendentemente dal nome o dai film fatti.

De Niro non è certo un bell'uomo ma è un'attore fantastico no?
Oxygen198461  09/11/2007 11:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
;-) Ah ma tu parlavi dell'aspetto fisico! Bè allora si certo.. la bellezza è soggettiva ovvio! deniro?!? Bè lo amo follemente;-)
NanoMalefico  08/11/2007 00:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusa, per giudicare un'interpretazione deve sapere vita morte e miracoli delle attrici? Può anche essere Liz Taylor, ma se ha fatto pena ha fatto pena. Che palle in questo sito chi non è d'accordo con l'opinione generale è un idiota ignorante, roba da dittatura russa, mah...
Oxygen198461  09/11/2007 11:42:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma chi ha detto ignorante?! ma poi.... tu che cavolo c'entri?
Oxygen198461  09/11/2007 11:42:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nanomalefico... fatti i cazz tuoi:-) E' meglio!