STARDUST regia di Matthew Vaughn

Lynx_Member     7 / 10  04/11/2007 23:47:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora sicuramente migliore rispetto alle cronache di narnia ma di certo non un capolavoro.
Una bella e simpatica interpretazione di De Niro che ho apprezzato, di certo non c'era mica la pretesa che fosse una parte impegnativa quindi secondo me i commenti negativi su de niro sono sicuramente risparmiabili.
Ho apprezzato alcune idee originali imputabili sicuramente all'autore del libro come ad esempio la nave cacciafulmini, la regia mi è piaciuta,simpatici l'idea dei fratelli fantasmi (anke se io gli avrei dato un pò più di risalto su scene divertenti), non male gli effetti grafici e la storia tutto sommato è un ottima fiaba anke se il finale si capisce dopo i primi 15 minuti di video.
Surreale l'allenamento alla spada un pò alla "cronache di narnia" , finale frettoloso.
Nonostante una serie di giudizi negativi la storia fila bene ed è godibile, se volete passare una serata tranquilla con figli o anke tra amici al cinema, beh questo film non è male.