RATATOUILLE regia di Brad Bird, Jan Pinkava

Invia una mail all'autore del commento Caio     10 / 10  23/10/2007 23:21:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credevo che l'avrei mai detto, ma questo topolino che si improvvisa cuoco è riuscito, come un moderno Mickey Mouse, a ricreare la magia. Quella magia unica che caratterizza i Grandi Classici Disney. E così, la terza dimensione, che molto spesso spezza quell'incanto fiabesco, acquista il disney touch, e i sentimenti non vengono surclassati da mirabolanti evoluzioni di pixel sfrenati. Visivamente e moralmente, Ratatouille è un gioiello dell'animazione come non se ne vedevano da molto, molto tempo.
Invia una mail all'autore del commento Caio  24/10/2007 10:25:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma avete letto la descrizione del film? Un topo che si chiama Ratatouille? Ma chi l'ha scritto?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  24/10/2007 17:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di fare lo spiritoso,nella scheda del film si puo comunicare l'errore,Stasera non ti ci porto a vedere la Terza Madre :-)
Invia una mail all'autore del commento Caio  24/10/2007 17:54:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Veramente sono io che porto te a vedere la terza madre!
edo88  24/10/2007 14:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi duole dirlo ma su filmscoop più della metà delle descrizioni presentano errori non indifferenti.