RATATOUILLE regia di Brad Bird, Jan Pinkava

Raskolnikov     8 / 10  08/11/2007 12:34:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vita imita l'arte. Ho provato a rifare la zuppa di Linguini con un criceto infilato sotto un berretto di lana ed è venuta una ******.
martina74  08/11/2007 12:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La vita imita l'arte. Ho provato a familiarizzare con un topone grosso come l'amico di Emile ma mi sono ritrovata in ospedale con la leptospirosi.
Raskolnikov  08/11/2007 12:56:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho mangiato un paio di funghi, lo schermo è diventato buio e sono apparse spirali cangianti. E ho visto anche mio nonno morto che mi salutava vestito da cuoco, da sobrio.
Non è leptospirosi, è Amicizia.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2007 12:37:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dovevi buttarlo dentro la zuppa, è lì il segreto...
Raskolnikov  08/11/2007 12:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so, mi guardava con quell'aria spaurita, non ho retto. Ah, poi informazione preziosa: non è affatto vero che tirando ciocche di capelli a persone estranee puoi fargli fare quello che ti pare. DON'T TRY THIS AT HOME
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  08/11/2007 12:53:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io continuo a usare la tecnica consolidata di minacciarli con una siringa, fanno tutto quello che vuoi... a parte quella volta che ho trovato uno ancora + tossico che mi ha corcato.