UNDERWORLD regia di Len Wiseman

Romolito     2 / 10  02/02/2004 03:00:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma spero stiate scherzando!!! Dopo aver visto un Gollum meraviglioso come quello del ritorno del Re, questi Lican(tropi) sembrano maschere di cartapesta! La storia è BANALE ( e mi sono trattenuto) senza contare il finale scontato e i continui richiami alle atmosfere di Matrix (al secondo, a mio avviso il più brutto, non gli lustra manco le scarpe...e ho detto tutto!!!)
Vogliamo parlare, poi, di vampiri che perdono sangue e SVENGONO? No, ragazzi, manco nella peggior partita di Gioco di Ruolo (e assolutamente non sono uno di quei fanatici che si fanno limare i denti o che vanno in giro con impermeabile nero o occhiali da sole ance di notte!!!)
DA DIMENTICAREEEEEEE!!!!!!!
Manuela  02/02/2004 08:54:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra un giudizio troppo intransigente! Anche per uno che apprezza molto le storie di vampiri come dici tu.
A me piacciono tantissimo le "cronache vampiresche", sia in letteratura che al cinema, e non mi pare affatto che questo film sia così scadente. Magari un briciolo di obiettività in più non guasterebbe (da parte tua intendo).
E poi basta con questi paragoni forzati: ma che ci azzecca Underworld con Matrix? Ormai vi basta vedere uno spolverino in pelle o una tuta in latex nera per gridare allo scandalo! Plagioooo...

Vabbè, scusate lo sfogo, non era niente di personale Romolito! ;-)

Romolito  03/02/2004 23:06:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non la prendo sul personale solo che mi ha fatto schifo! Ma dai: motion picture ovunque, scena in cui lei salta sparando ad un licantropo sotto di lei proprio uguale uguale ad una stessa scena di Matrix, lupi di cartapesta tipo Resident Evil... e poi, ti ripeto: VAMPIRI CHE PERDONO SANGUE E CHE SVENGONO !!! E ho detto tutto!