UNDERWORLD regia di Len Wiseman

Lilith     4 / 10  02/02/2004 15:35:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dato un 4 solo perchè 2 mi sembrava poco per gli attori che hanno recitato..
Un film così insensato penso che nemmeno uno che non ha mai letto niente sui vampiri riesca a farlo!VOGLIAMO PARLARE DEI PROIETTILI A LUCE DIURNA LIQUIDA!!!!!dai non è possibile..poi è inimmaginabile che in tutto il film si veda un solo morso di vampiro,di cosa diavolo si nutrono?Per non parlare poi della "grazia" che hanno quando si buttano giù dai tetti..na roba...basta non scrivo altro altrimenti potrei star qua ore a scriver difetti
newhyn  07/02/2004 11:47:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma, scusa.. lo hai visto il film?
Come si nutrono? E' il primo film che vedo che dà spiegazioni complete su tutto. I vampiri hanno fatto una legge che vieta di cibarsi di umani per non ucciderli. Prima usavano sangue sintetico, ora CLONATO! e dicono anche che appena sarà autorizzata la vendita ne trarranno grande profitto.
newhyn  09/02/2004 23:50:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione! ricordiamoci che stiamo parlando di Fantastico, nemmeno i vampiri e i lupi mannari esistono (almeno ufficialmente).
E poi, io non sono un tecnico, ma la bioluminescenza esiste, per cui un proiettile composto da materiale organico in grado di emettere luce (anche ultravioletta) magari non è così assurdo.
Bioluminescenza: vedi lucciole, molluschi vari a grandi profondità marine.