UNDERWORLD regia di Len Wiseman

Invia una mail all'autore del commento paolo     5 / 10  12/02/2004 14:35:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'approccio che ho con questo genere di film mi ha portato ad entrare al cinema senza troppe pretese, con l'idea di guardare un film disimpegnato dalle atmosfere dark che a me tanto piacciono. Devo ammettere di essere rimasto "sorpreso" da questo Underworld e di essere uscito dal cinema con una certa soddisfazione data dal fatto che le mie bassissime aspettative erano state appagate e superate anche se non di molto.Per essere un film d'intrattenimento ha una parvenza di serietà e apparente logicità nella trama, che puntualmente viene smentita con degli sfrondoni da paura, accettabili e delle trovate curiose e profonde quel che basta per far uscire questo film dal giro dei vari e pessimi Blade, Dracula 2000 e compagnia bella. Nota quasi positiva alla protagonista se non altro giusta per quel ruolo anche se non è di certo la naomi watts della situazione, però... tutto sommato un film che fra 2 giorni avrò dimenticato ma che mi ha fatto passare una serata senza troppe pretese.