UNDERWORLD regia di Len Wiseman

Invia una mail all'autore del commento Barone     2 / 10  14/02/2004 19:44:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno spreco di tempo e soldi.Filmetto pretenzioso in cui l'unica cosa che si salva sono gli effetti speciali.Per godere di questi ultimi però bisogna sciropparsi un polpettone chè e un mix malriuscito di Matrix e Blade.La scena della metropolitana all'inizio sembra di averla già vista fin troppe volte. Le stranezze poi fioccano in abbondanza,solo 2 esempi: 1 E' sempre notte??? Sembra di sì! 2 il film sembra ambientato in un futuro molto prossimo e perchè allora i vampiri viaggiano col treno a vapore?? Insomma una vera ciofeca di film.
_BLADE_  15/02/2004 13:43:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che cosa spari....è normale che sia ambientato di notte! Se così non fosse Il film perderebbe quel poco di spessore che ha.Cosa fanno i vampiri di giorno?....risposta esatta Muoiono.ciao
Invia una mail all'autore del commento Barone  16/02/2004 20:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo di aver sparato propio niente.
Al contrario degli autori di questo "film" che ne hanno sparate fin troppe! Vampiri che si spekkiano e licantropi che si trasformano a piacimento (anche senza l'ausilio della luna piena) sono solo alcune delle boiate che ci hanno propinato.A me hanno fatto storcere il naso mentre a te e a qualcun altro sono addirittura piaciute. Ti dirò, la sala del cinema era piena ed all'uscita erano tutti delusi (lo si deduceva dai commentini sarcastici e dalle espressioni dei visi) quello vicino a me addirittura dormiva di gusto. Letà media era quella dei 30 anni,devo dedurre quindi che sta fetenzia ha entusiasmato soprattutto gli under 18.Ciao
pilone  17/02/2004 20:50:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso che BLADE ti abbia abbondantemente risposto... le uniche ciofeche qui sono certi commenti. Il film non sarà un capolavoro, ma per due ore di intrattenimento va più che bene...
Ah, ricordati che ci sono tanti libri e film in cui i Vampiri non si specchiano.... forse si sono dimenticati di chiedere all' esperto BARONE prima di scriverli?
Concludendo, il film per te è una ciofeca e va bene, ma non parlare di boiate se non sai nemmeno di cosa parli
Piccolo^^  19/02/2004 22:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"film"...... no, film senza ". Che ti piaccia o meno, è cmq l'opera di qualcuno che ci ha messo impegno. Prova tu a fare un film, poi mi dici se è così facile. E poi ha solo interpretato in chiave personale le leggende sui vampiri. un film diverso, anche se non rispetta i canoni dei vampiri.
d1eg0  22/02/2004 15:21:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HAi perfettamente ragione, Barone.
Purtroppo ormai per fare un film non si usa più il cervello e si utilizzano delle trovate assurde che non stanno nè in cielo nè in terra.. d'altronde se la massa apprezza..