UNDERWORLD regia di Len Wiseman

andreapuma@hotm     9 / 10  07/08/2009 19:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo, il più bel film di vampiri che abbia mai visto, speriamo non lo rovinino con il sequel.
deathfromthesky  07/08/2009 20:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"speriamo non lo rovinino con il sequel"
ma se hai commentato tutti e tre i film alla stessa ora.
andreapuma@hotm  09/08/2009 01:29:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisci lascia stare...ho creato un nuovo profilo filmscoop perchè non riesco più ad entrare in quello vecchio perciò sto rivotando tutti i film con più o meno lo stesso commento...aziona il cervello prima di parlare i....a.
Tony yogurteria  07/10/2009 22:09:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
càzzò belli i film di vampiri!!! non vai mica alle medie!! sicuramente questo film non merita questo voto, ah riguarda arancia meccanica, riguarda questo e forse scoprirai di aver invertito i voti
andreapuma@hotm  08/10/2009 13:09:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sicuro dei voti che ho dato.
Tu per piacere vai a rivedere il voto che hai dato all'era glaciale, non vai mica alle elementari è.

Tony yogurteria  08/10/2009 19:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'era glaciale pur essendo un film fatto a pc apparentemente per bambini, fa ridere a sbrega, avento anche una morale e non è facile trovarne

andreapuma@hotm  08/10/2009 20:01:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poi sono io analfabeta vero???
'avento' cosa vuol dire???mi disp non lo so
Tony yogurteria  08/10/2009 20:03:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè uno con il tuo cervello non ci arriva con l'intuito
andreapuma@hotm  08/10/2009 20:06:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E tu non riesci a capire cosa vuol dire 'giorbata' con il cervellone che ti ritrovi.
Tony yogurteria  10/10/2009 13:50:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giorbata è un'uscita d'autore