HOT FUZZ regia di Edgar Wright

quadruplo     8½ / 10  03/07/2007 01:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fantastico..ho scoperto adesso che il regista è lo stesso dell'alba dei morti dementi.
La prima parte è più demenziale e fa morir dal ridere, nella seconda si da più spazio alla storia vera e propria che non è assolutamente di supporto alle gag. Geniale, grottesco, citazionista, addirittura splatter in alcune sequenze.

Un film inglese in tutto e per tutto,dalle abitudini dei personaggi ai modi di dire ma soprattutto lo humor!!
E'abbastanza strano il fatto che non venga programmato in italia visto il successo avuto in Inghilterra; da un lato è un peccato ma almeno cosi non verrà tradotto: la sua comicità ne perderebbe troppo.
Satyr  03/07/2007 02:34:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande,finalmente l'hai visto...dopo il tuo commento continuo a rosicare sempre di piu:io mi sono accontentato dei sottotitoli,ma da settembre esigo di essere ospitato a casa tua per un corso di inglese accellerato:) cmq in Italia dovrebbe arrivare ad Agosto(dovrebbe...).Praticamente lo sto consigliando a qualsiasi persona mi capiti a tiro,e'un film assolutamente geniale....
quadruplo  03/07/2007 21:28:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si veramente un grande film!lo humor inglese poi si riconosce lontano un miglio.
ti ospiterò volentieri, se avrò una casa-.-..
al momento sono ancora appiedato a indeciso sul mio futuro, non è da escludere che si ci veda più facilmente dalle tue parti;)..
Satyr  04/07/2007 00:56:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perfetto,se ti trasferisci a Roma fammi un fischio(per le ripetizioni voglio un prezzo di favore,sia chiaro!:))
Rosaty  03/07/2007 17:24:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esce in italia in agosto