HOT FUZZ regia di Edgar Wright

Invia una mail all'autore del commento Gualty     4½ / 10  05/09/2007 14:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah.... una bella miscela , tra romanzo di formazione, splatter, comico, film d'azione, thriller e parodia. Uscito male.
Solo l'aspetto parodistico si salva, ma le risate sono difficili. Il tutto molto banale.

Claymore  06/09/2007 13:05:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uscito male? boh.....
éowyn_3  08/09/2007 10:56:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si può dire che non è piaciuto ma che sia uscito male non direi...
Invia una mail all'autore del commento Gualty  10/09/2007 15:57:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè, non mi è piaciuto perchè a mio parere è uscito male. Essendo un film comico, se a mio parere fosse uscito bene me ne sarei accorto ridendo.
Max78  16/09/2007 04:52:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè ci sono film comici dove ridi per alcune battute ma poi magari
per tutto il film sei li in attesa che succeda qualkcosa e magari rimani con l'amaro in bocca......

Hot fuzz fa ridere o meglio sorridere in modo intelligente con battute argute , a volte geniali a volte semplici , provocatorie con stile citazioni e in mille altri modi ...... posso capire che non sia la classica comicità a cui noi italiani siamo abituati ma suvvia sforzatevi un'attimino è solo questione di abitudine , ci sono situazioni del film che si rievocano con immenso piacere non ci credo che vi lasci del tutto indifferenti boo!
Invia una mail all'autore del commento Gualty  27/10/2009 23:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hm, mi sono accorto ora del commento.
ormai non ricordo minimamente il film.
ma...
ai tempi già adoravo i monty python, per cui posso asserire con fiducia che il confronto non era certo con la comicità italiana (degli ultimi tempi).
Rosaty  05/09/2007 15:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
unica nota positiva che a tratti....
non si vede altro....
Almirante  05/09/2007 18:50:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè nn c'è nota positiva
Rosaty  06/09/2007 08:57:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e.... addirittura, dimmi che non ti ha fatto ridere quando vanno dal tipo della bomba...

maaa. hai visto shaun of the dead?
Invia una mail all'autore del commento Gualty  10/09/2007 15:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'alba dei morti dementi mi è piaciuto, non da impazzire, la maggior parte del film è un po' lento, però è molto ma molto migliore di questo.
la nota positiva era l'aspetto parodistico (però poco divertente) , è stata carina la scena del supermercato stile sparatutto da sala con i coltelli, però giusto un sorrisino.
Magari mi sono perso la maggior parte delle citazioni, ma il punto è che mi è parso molto congelato.