HOT FUZZ regia di Edgar Wright

foxycleo     8 / 10  13/09/2007 10:50:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo "L'alba dei morti dementi" (vittima di una pessima distribuzione) Wright torna con "Hot Fuzz" film che ancora, per mia fortuna, presenzia in alcune sale.
Questo prodotto l'ho trovato quasi superiore al precedente per la maggior caratterizzazione dei personaggi minori e per la spassosa idea di esasperare le scene di azione poliziesche che si prendono sul serio in molti film. Ho riso davvero parecchio, quindi lo consiglio a chiunque voglia passare una serata divertente.
Devo dire che anche il doppiaggio è stato ben curato.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  13/09/2007 10:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosi' sei riuscita a vederlo,da me non si trova piu' da un pezzo,sara' stato fuori una settimana!se ti è piaciuto dovrei rimanerne soddisfatto anch'io,il tuo voto mi conforta! ;)
Satyr  14/09/2007 13:05:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tyler non cercare conforti e vai a botta sicura:Hot Fuzz e'un capolavoro!Chi non apprezza questo piccolo gioiello e'un uomo triste....
Harpo  14/09/2007 21:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
verissimo: era da tanto che non ridevo così tanto al cinema.
Satyr  14/09/2007 21:07:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti giuro che cristo santo questa media assurda non la capisco....
Satyr  15/09/2007 09:59:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che poi tanto assurda non e'...7,45...
tarantino92  13/09/2007 10:53:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te è molto splatter?
foxycleo  13/09/2007 11:00:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualcosina di splatter c'è ma molto non direi.