BAGMAN: OPERATION MASSENMORD regia di Jonathan Prévost, François Simard, Anouk Whissell

Invia una mail all'autore del commento goat     10 / 10  04/04/2007 16:18:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BAGMAN, il primo maniaco con le buffalo zeppate alte 12 centimetri.

ATTENZIONE: questo potrebbe essere il miglior splatter/demenziale di tutti i tempi. dimenticate karl the butcher, scordatevi del ninja di d.io, perchè da oggi l'olimpo degli sbudellatori ha un nuovo zeus:

BAGMAN (il primo maniaco con le buffalo zeppate alte 12 centimetri).

breve sinossi.
macchina di rappettari con indosso 15 kg di oro cadauno, una ragazza è in mezzo alla strada e (naturalmente) la macchina la piglia in pieno. centro perfetto, orsacchiotto vinto e cento punti.
sf.iga vuole, la ragazza (che sopravvive) è inseguita dal temibile BAGMAN (il primo maniaco con le buffalo zeppate alte 12 centimetri), che puntuale come il natale compare e inizia a scannare un paio di provetti eminem.
tempo 2 minuti e compare tutta la crew dei fratelli, una ventina di persone, e qui iniziano i 15 minuti più divertenti della storia del cinema.
perchè BAGMAN (il primo maniaco cone le buffalo zeppate alte 12 centimetri)
fa un vero macello. li secca tutti nei modi più irriverenti e entusiasmanti che MAI alcuna mente abbia partorito, e dire che bisogna tenersi dentro le budella dal ridere è, oltre che pertinente ai fatti, anche estremamente riduttivo.

sto ancora piangendo dal ridere, fate voi...
private_joker  11/05/2007 16:31:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo troverò e lo guarderò, a tutti i costi!!!
Chucky  15/12/2008 22:33:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa ma dove lo posso trovare cavolo?
Invia una mail all'autore del commento goat  16/12/2008 10:26:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
youtube
Hugolino  04/04/2007 16:25:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una curiosity.... dove l'hai visto? c'erano i sottotitoli in italiano? c'è qualche dialogo?
Invia una mail all'autore del commento goat  04/04/2007 17:32:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, non so neanche se esista di importazione. fai conto che su imdb l'han votato meno di 60 persone, e non ho mai letto in nessun sito italiano di questo film. il modo per procurarselo è uno solo...
sì, c'è qualche dialogo, e oltretutto non è nemmeno in inglese ma in un tedesco sporco.
Hugolino  04/04/2007 20:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quindi tu sai il tedesco!? o sei andato a intuito?
Invia una mail all'autore del commento goat  04/04/2007 20:16:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dire che lo so è una parola grossa... ho qualche reminiscenza passata, diciamo.
ma i dialoghi servono a poco, fidati.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  04/04/2007 17:11:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
'azzo Goat,sei un mito,riesci a scovare i film piu' malati!
Un giorno o l'altro mi devo segnare tutti 'sti titoli e farmi una bella ricerca per recuperarli.
P.S. Calvaire a noleggio non lo trovo,l'ho visto sul web in vendita ma costa uno sproposito,dalle tue parti si trova?
Ciao bello!
Invia una mail all'autore del commento goat  04/04/2007 17:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhè tylerone, ciao!
onestamente su calvaire non mi sono neanche informato dato che l'ho visto... ehm... di sgamo. però oggi o domani passo in videoteca e chiedo, ti faccio sapere.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  05/04/2007 15:09:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Goat ci conto.Se non ci "becchiamo" piu' ti auguro una buona Pasqua.
Io saro' latitante visto che stasera parto per la Germania,spero di non imbattermi nel primo maniaco con le buffalo zeppate alte 12 cm!!! ;)
Ciao!
private_joker  13/09/2010 23:59:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
www.lebagman.com

IL SITO UFFICIALE DI BAGMAN!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  14/09/2010 10:18:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma LOL! :DDD