BAGMAN: OPERATION MASSENMORD regia di Jonathan Prévost, François Simard, Anouk Whissell

Invia una mail all'autore del commento testadilatta     10 / 10  09/04/2007 21:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è il Luna Park dello splatter!
Dopo la visione ero carico come una bomba e veramente soddisfatto.
Il maniaco è strepitoso, DEVE entrare a far parte dell'olimpo dei maniaci:
n sacchetto di carta in testa con cicatrice disegnata e okki neri bruciati, armi nascoste ovunque (arma migliore: l'ombrello), e come diceva GOAT, nel commento sotto, delle "scarpine" veramente trendy!
La trama non esiste, gli attori sono stati scelti fra le facce più stupide del paese del regista (da citare il BOSS...e non dico altro)... ma ragazzi, se siete amanti dello splatter demenziale questo film è veramente un gioiello.
Le sequenze da ricordare sono innumerevoli (calcolate ke il film dura meno di 20 minuti), e la fantasia delle morti e degli sbudellamenti è veramente da applausi. Ovviamente la pokezza dei mezzi è palesata all'ennesima potenza, am è questo il bello!
Io sono grato a questi registi xkè mi hanno regalato già un'ora (dato ke l'ho già visto 3 volte, senza contare le varie moviole con fermi-immagine), e soprattutto al mio amico GOAT ke me l'ha fatto scoprire.

P.S. mi sono sempre kiesto come dev'essere trapassare una persona con un ombrello e aprirlo di scatto... ORA HO LA RISPOSTA... AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

GRAZIE GOAT, ti voglio bene!
Invia una mail all'autore del commento goat  10/04/2007 20:53:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... anche io!! :D

p.s ero CERTO che ti sarebbe piaciuto!