BAGMAN: OPERATION MASSENMORD regia di Jonathan Prévost, François Simard, Anouk Whissell

phemt     8 / 10  23/04/2007 15:39:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è la dimostrazione che se si ama davvero l’horror, se si hanno delle idee valide e un team di effettisti speciali con le ottagonali si può fare un gran lavoro anche in 19 minuti, utilizzando due locations e un notevole campionario di facce da pirla (il boss soprattutto)… Splatter a livelli esagerati, alcuni personaggi a dir poco geniali (su tutti il tizio nella prima macchina col cappellino rosso), trovate eccellenti, momenti divertenti, morti superfantasiose, ironia e citazionismo a piene mani… Da vedere solo se amate lo splatter (quello vero!) e se avete una conoscenza di base del tedesco…
Invia una mail all'autore del commento goat  23/04/2007 16:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
spargi il verbo, fratello, spargilo!!
phemt  23/04/2007 17:01:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci sto provando ma quando dico che è in tedesco senza sottotitoli i miei amici mi mandano a quel paese... Non si rendono conto di cosa si perdono!