BAGMAN: OPERATION MASSENMORD regia di Jonathan Prévost, François Simard, Anouk Whissell

Tom24     9 / 10  28/04/2007 19:14:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo ho visto in tedesco e nn ci ho capito niente, ma è assolutamente fantastico!!!
Invia una mail all'autore del commento goat  28/04/2007 19:56:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e i bulls son 3-0 con gli heat ;)
Tom24  29/04/2007 12:56:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uh stasera me la guardo su SI...ho una certa antipatia x gli heat :) ma il peccato è che i miei clippers qst anno non hanno manco raggiunto i playoffs... x un pelo :(
Invia una mail all'autore del commento goat  30/04/2007 09:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... heat fuori!! ahahah... godo!
dispiace un pochino anche a me per i clips, mi son sempre stati simpatici. ma l'importante è che nash faccia il three-peat per l'mvp e che dallas esca con i warriors (e siamo a buon punto...).
... e forza phoenix! :)
Tom24  30/04/2007 09:37:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol al secondo turno avete san antonio (nn penso esca cn denver :O )... li sarà dura... golden state invece mi ha stupito di brutto :D pensavo uscisse subito!
Invia una mail all'autore del commento goat  16/05/2007 20:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nooooooooo... mvp a nowitzki, preso male :(
comunque previsione finale: suns contro pistons, vince phoenix in 6 partite.
Tom24  16/05/2007 21:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cmq 2 player nei migliori 5 nn è affatto male :D
lascia stare, un san antonio-detroit mi deprimerebbe troppo... se riescono a passare gli spurs vincono il titolo di fisso... tifo suns x forza!
Invia una mail all'autore del commento goat  17/05/2007 22:23:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, hai ragione, san antonio-detroit sarebbe peggio di una martellata sui testicoli. azioni al limite dei 24 secondi, punteggi sui 70-80 punti a squadra...no, non esiste (anche se adoro duncan e la sua 'pulizia' tecnica).

LET'S GO SUNS!
Tom24  24/05/2007 17:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi