BAGMAN: OPERATION MASSENMORD regia di Jonathan Prévost, François Simard, Anouk Whissell

Crimson     7½ / 10  01/10/2007 15:41:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La celebre battuta di Bruce Willis ne 'l'ultimo boy scout', "ti ficco un ombrello su per il cu.lo e poi lo apro", trova qui una degna applicazione e l'evidenza pratica del proprio fondamento.
Splatterone demenziale divertente e sadico, di cui il miglior pregio è sicuramente lo psicokiller Bagman col suo sacchetto in testa e gli scarponi zeppati. Nel massacro totale sono i danni accidentali i più divertenti, e tra i personaggi meritano una menzione assolutamente il tizio con la radio e il pappone col bastone e il pelliccione di rito.
Nella sua semplicità funziona questo carnevalesco massacro di pupazzoni che sembrano fatti di uova, che per certi aspetti mi hanno ricordato qualcosa di 'toxic avenger', forse del quarto capitolo.
lampard8  02/10/2007 12:10:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande Mauro! Finalmente l'hai visto anche te. Ottimo commento,come al solito.
Crimson  02/10/2007 12:42:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! sì è stato figo, ora aspettiamo altra roba da questi qui!
Invia una mail all'autore del commento goat  01/10/2007 15:55:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
fantastico... una delle persone più equilibrate che ho conosciuto su questo sito che mette SETTE E MEZZO a bagman!

Crimson  01/10/2007 16:04:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è poco?? ghghgh. Non sono un appassionato del genere ma mi ha divertito molto, anche se 18 minuti non sono tanti...vedi che ho dato 9 a 'hot fuzz' uhuhu