NAPOLI VIOLENTA regia di Umberto Lenzi

Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89     8 / 10  07/12/2010 22:53:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bellissimo poliziesco firmato lenzi interpretato da uno stratosferico Merli e ricco di sequenze memorabili fra le quali lo splendido inseguimento del motorino x le vie di napoli, (davvero al cardiopalma) e condito da bellissime colonne sonore tra le quali la splendida A men before you time che chiude lo splendido finale.

TROPPO IDOLO il commissario Betti, unico sbirro al mondo che stimo ma purtroppo personaggio di fantasia dal momento che nella realta' i suoi simili sparano a ca220 di cane negli autogril o massacrano dei poveracci xkè hanno addosso qualche spinello
lampard8  08/12/2010 13:04:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo inamò, gran film
KOMMANDOARDITI  08/12/2010 12:22:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai ancora visto esempi migliori come ROMA A MANO ARMATA e lo stupendo MILANO ODIA.
Hai visto che non ti consiglio solo "paccotiglia" ? :-)

P.S.: Adesso vado a rivedermi LAS VAMPIRAS, con quello splendore di donna di Soledad Miranda (pace all'anima sua...sigh!)
Invia una mail all'autore del commento INAMOTO89  08/12/2010 18:27:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
roma a mano armata mi manca, MILANO ODIA l'ho visto, è STUPENDO :D
Pero' in milano odia non ho tifato x la polizia ,qui invece come in roma violenta è impossibile non prendere in simpatia Betti :D
Ad averne sbirri cosi....