BARRY LYNDON regia di Stanley Kubrick

Andre85     7 / 10  31/10/2004 12:38:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me avete sbagliato in pieno la trama di qst film, uno (io) la legge ed è come se vedesse meta film, nn gli lasciate quel gusto del "colpo di scena"infatti nn mi ha instusiasmato + di tanto.
dopo qst il film a mio parere è fatto benissimo, sembra che si girato veramente in quegli anni grazie al perfezionismo di big stanley
Invia una mail all'autore del commento cash  06/11/2004 20:48:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi ti riferisci?
JoJo  07/11/2004 00:07:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo al commento di presentazione, più che al tuo mattone...
Andre85  07/11/2004 01:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si a quello sintetico (ma rivelatore e un po bastardo) di fianco alla locandina, nn vorrei essere rompic. ma nn era meglio accennare che al povero protagonista gliene capitavono di tutte i colori.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  11/11/2004 13:59:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
va bè mica è un thriller, il riassunto non toglie niente al fascino del film!
Andre85  11/11/2004 15:20:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pero è come se devi andare al cinema e uno ti dice poco prima di entrare tutta la trama e quello che succede, è vero che nn è un thriller, ma x me toglie qlks all'immaginazione dello spettatore.