SESSION 9 regia di Brad Anderson

niko     3 / 10  24/04/2007 14:44:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come al solito noto in molti commenti la preponderanza a buttare 8 e 9 ad un film solo quando è passato in sordina e nessuno se lo è filato. Un pò come tutte quelle persone che si credono superiori perchè ascoltano gruppi musicali che nessuno conosce. Questo film è totalmente insignificante, mi ha lasciato di un apatia e di un cinismo assoluti. Gli attori fanno pena e la loro caratterizzazione e pressochè pari a zero. La regia e la fotografia sembrano da telefil americano o tedesco stile derrick. Lento ed infarcito di clichè e banalità in modo pauroso, clichè che tra l'altro vengono esternati pure male. Idea del manicomio interessante, l'unica cosa che si salva, il resto è pure noia. Della tensione di cui parlano qui dentro i cinematografi, non vi è traccia, se non per i primi 20 minuti, poi dopo lo sbadiglio diventa insistente, per non palrare di quando si inizia a dipanare il mistero, qualcosa che fa scappare un paralisi facciale tra il basito ed il divertito. Squallido. Se volete un pò di sana tensione, anche se condita dai soliti clichè del genere, guardatevi FRAGILE, dove l'atmosfera è davvero lugubre e raccapricciante, e la storia se non altro è molto più originale di questa porcheria. Sono molto deluso da questi voti, soprattutto da quelli dello staff.
the saint  27/11/2007 23:40:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che collaboratori ci sono in filmscoop????eh si si.. dire che fragile è meglio di questo film è come dire che la cucina inglese è meglio di quella italiana....
ma l'hai visto bene,?? prima poi è uscito session9 di fragile e poi sono 2 storie completamente diverse... ma riguardatelo forse è meglio...
Crystal_89  05/05/2014 12:04:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lasciali stare... come hai detto tu, fanno così solo per distinguersi dal volgo ingnorante... magari direbbero ke un quadro bianco con un punto nero è migliore di un da vinci
maremare  02/05/2007 01:43:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uè bello datti una regolata, non credere di avere la verità in tasca.
se a quelli della redazione sto film è piaciuto (e io ho scritto pure la rece) un motivo ci sarà.
niko  06/05/2007 12:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ha detto che gli altri siano ******** o pirla. solo che sono deluso dai loro voti, calmata di che?