L'ESERCITO DELLE 12 SCIMMIE regia di Terry Gilliam

giraldiro     4 / 10  22/04/2011 01:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto stasera per la prima volta, perchè ho sempre avuto la sensazione che non fosse un buon film, ma poi, vedendo per caso la media che ha su questo sito ho deciso di provare. La conclusione è che non mi sbagliavo; questo film è davvero pessimo, peggiore di quello che pensavo. E' privo di tensione, scorre male, la sceneggiatura è insipida e le musiche scadenti. E' un film vuoto, che non trasmette niente e non coinvolge minimamente, neanche perciò che concerne la trama (abbastanza banale tra l'altro).
Signor Wolf  17/03/2012 02:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Puoi dire che il film non ti è piaciuto ma non che sia davvero pessimo
se oltre ai voti avessi letto anche i commenti ti sarebbe stato chiaro il genere e non avresti buttato via 2 ore.

giraldiro  30/07/2013 04:10:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non hai tutti i torti, però i film sono fatti per essere guardati...
giraldiro  22/04/2011 02:33:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O no, ho sbagliato a scrivere. Ho scritto "per ciò" tutto attaccato. E mo chi se lo sente kossarr!!
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 18:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma figurati se ti critico per quello, ti ha già risposto adeguatamente l'altro amico.
Invia una mail all'autore del commento kossarr  24/04/2011 18:50:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fossi in te eviterei proprio il cinema... magari musica, di quello qualcosa ci capisci?
giraldiro  24/04/2011 19:34:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me la cavo con la musica, l'ho pure studiata per un paio di anni, anche se però, ora come ora preferisco il cinema.
Noodles_  22/04/2011 09:43:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dopo quello che hai scritto il "per ciò" tutto attaccato dovrebbe essere l'ultimo dei tuoi problemi! :)