PIRATI DEI CARAIBI: AI CONFINI DEL MONDO regia di Gore Verbinski

fotogenico     5 / 10  17/07/2007 02:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sola parola: RIPETITIVO !!
3/4 del film non servono a niente!!!!

Potreste iniziare a vederlo a partire dagli ultimi 20 o 30 minuti e sareste come al punto di partenza !!

Non avrò paura delle schiere di fan di Deep o Bloom e dirò la verità: cosa mi racconta 'sto film che non poteva essere raccontato e concluso con una bella battaglia finale nell'episodio precedente??
E poi mamma mia, quanti capovolgimenti di fronte! Se contaste le volte che i personaggi vengono catturati e liberati nel corso della saga vi servirebbe la calcolatrice !! Anche la protagonista femminile se li fa passare tutti: appena cala un pò il ritmo ecco che qualcuno ci prova con lei..
E poi non crepa nessuno! Santo cielo con tutte quelle bordate di cannone che prendono le navi la ciurma è sempre la stessa. Allora mi chiedo chi tutta quella gente che vola in acqua quando una nave viene colpita da una cannonata?
Bha, tutto è sempre uguale, il film si re-imposta per riproporsi sempre come all'inizio
RIPETITIVO, appunto

PS: ..e stavolta nemmeno le gag di Depp sono tanto fenomenali: già viste. Per fare ridere come un buffone poi andava bene persino Mister Bean
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  10/08/2007 00:17:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una sola parola:

C O N C O R D O